Articoli con argomento: ‘SS7’

Matera, auto fuori strada sulla statale 7: ferito il conducente, si cerca una seconda persona

L'incidente segnalato poco dopo le ore 08.30 lungo la strada stradale nei pressi dello stabilimento Italcementi. Il conducente sbalzato fuori dall'auto - uscita fuori strada per cause da accertare - è stato trasportato in Ospedale dal 118. Sul posto Vigili (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confapi Matera: bene messa in sicurezza Basentana, ma necessario raddoppio Ferrandina – Matera

Il presidente della Sezione Edili di Confapi ripropone la questione della priorità dell’adeguamento della strada statale Matera-Ferrandina, più volte segnalato dall’Associazione: "l’apertura del cantiere per la messa in sicurezza della Basentana è un primo ma insufficiente segnale per rimediare alla (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Monitoraggio del Comune lungo i ponti sulla SS7: nessun rischio ma necessaria manutenzione

I tecnici del Comune di Matera hanno effettuato nei giorni scorsi il monitoraggio dello stato di conservazione e manutenzione dei ponti presenti sul territorio cittadino. Il monitoraggio ha interessato in particolare i 5 cavalcavia che si trovano lungo il tragitto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Rapina a benzinaio sulla Ss7: un ferito da colpo d’arma da fuoco questo articolo contiene video

Secondo quanto si è appreso, l'uomo - che è un dipendente del distributore di benzina - è stato colpito di striscio a una mano. I rapinatori hanno agito a viso coperto, hanno portato via circa quattro mila euro e poi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Strada Ferrandina – Matera. Il Governo risponde a Latronico (DI): “cantierabilità nel 2018”

Il parlamentare lucano commenta la risposta ad una interrogazione: "Il ministro Delrio parla della acquisizione di un progetto preliminare della infrastruttura nel 2017 e di una cantierabilità nel 2018. Mi sembrano impegni destinati a restare inevasi". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Strade. Mettere in sicurezza la SS7 e portarla a 4 corsie: intervento di Castelluccio (FI) questo articolo contiene video

"Il progetto Anas di lavori di Manutenzione Straordinaria per il ripristino della pavimentazione della SS 7 “Appia” dal km 554 al km 573 per altro in tratti saltuari, con una spesa di 1,3 milioni di euro, non è sufficiente alla (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera. Cadono calcinacci: chiuso il ponte in zona Paip sulla SS7 questo articolo contiene video

La decisione è scaturita dalla comunicazione del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Matera, intervenuto per il distacco di alcuni calcinacci dal ponte e poiché potrebbe verificarsi la caduta di ulteriori parti di calcestruzzo e intonaci. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Viabilità e maltempo. Riaperta la SS 7 tra Castellaneta e Laterza, ancora chiusa Laterza – Matera

Resta il divieto di circolazione sulla statale 7 nel tratto compreso tra Laterza e Matera, sulla statale 100 nel tratto compreso tra Mottola e Gioia del Colle (Bari) e su tutte le strade provinciali ricadenti nei territori comunali di Castellaneta, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Confapi: non basta un semplice “restyling”, occorre raddoppiare la Statale 7 “Matera – Ferrandina”

Enzo Acito: "questione che sta a cuore al territorio per i suoi risvolti strategici sul fronte dei collegamenti con Bari, con la Basentana e con la Jonica" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente sulla SS7. Ritirata la patente al camionista polacco. Gravissime le condizioni di Ilaria

Prognosi riservata per la giovane musicista di 25 anni trasportata in eliambulanza a Potenza, dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita la violinista 22enne di Molfetta Gabriella Cipriani. L'autista del mezzo pesante è indagato per omicidio colposo. (continua la lettura)

Archiviato con: