Articoli con argomento: ‘SS7’

Regione Basilicata, ecco le mozioni approvate in Consiglio

Approvata la mozione di Sileo e Cifarelli sulla valorizzazione e promozione del Castello di Monteserico e la mozione di Braia sul raddoppio della SS7 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Strada statale 7, l’incontro dell’assessore Donatella Merra con i sindaci del materano questo articolo contiene video

Conferenza stampa oggi a Matera da parte dell'assessore regionale lucano alle infrastrutture Donatella Merra per fare il punto sul progetto di rifacimento della SS7 che collega Matera a Ferrandina. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, ennesimo incidente lungo la Ss7

Un’auto è uscita fuori strada e si è ribaltata per cause in fase di accertamento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti sulla SS7, il sindaco Mancini: “E’ un bollettino di guerra” questo articolo contiene video

Il primo cittadino di Pomarico nel materano spiega: “è dal 2015 che imploro quattro corsie su 14 miseri chilometri”. E' atteso per settembre un nuovo tavolo istituzionale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, SS7 interviene il Presidente del Circolo La Scaletta: accelerare l’adeguamento della Matera-Basentana

Stasi: “L’adeguamento della Strada Statale 7 nel tratto Matera-Basentana non è più rinviabile ed è possibile in tempi ragionevolmente brevi a patto che si rompano gli indugi e che si lavori senza altri ritardi e inutili discussioni alla sua realizzazione”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Sindaco di Matera alla Regione, sugli ennesimi incidenti stradali mortali

Per Bennardi occorre che "i lavori di messa in sicurezza e raddoppio corsie della SS7 vengano realizzati nei tempi più celeri almeno nel tratto di collegamento da Matera alla Basentana" vista anche "la presenza massiccia di mezzi pesanti che rischiano (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il punto dell’assessore Merra sulle strade Bradanica e Statale 7 con Anas

"Programmare tutte le risorse possibili sulla SS 7 Ferrandina-Matera e seguire con la massima attenzione le attività conclusive dei lavori nell’ultimo tratto della Bradanica alle porte della Città dei Sassi", l’assessore regionale a Infrastrutture e Mobilità ha incontrato i vertici (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, auto fuori strada sulla statale 7: ferito il conducente, si cerca una seconda persona

L'incidente segnalato poco dopo le ore 08.30 lungo la strada stradale nei pressi dello stabilimento Italcementi. Il conducente sbalzato fuori dall'auto - uscita fuori strada per cause da accertare - è stato trasportato in Ospedale dal 118. Sul posto Vigili (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confapi Matera: bene messa in sicurezza Basentana, ma necessario raddoppio Ferrandina – Matera

Il presidente della Sezione Edili di Confapi ripropone la questione della priorità dell’adeguamento della strada statale Matera-Ferrandina, più volte segnalato dall’Associazione: "l’apertura del cantiere per la messa in sicurezza della Basentana è un primo ma insufficiente segnale per rimediare alla (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Monitoraggio del Comune lungo i ponti sulla SS7: nessun rischio ma necessaria manutenzione

I tecnici del Comune di Matera hanno effettuato nei giorni scorsi il monitoraggio dello stato di conservazione e manutenzione dei ponti presenti sul territorio cittadino. Il monitoraggio ha interessato in particolare i 5 cavalcavia che si trovano lungo il tragitto (continua la lettura)

Archiviato con: