Articoli con argomento: ‘Sperimentazione’

Bari, al via la sperimentazione dei taxi a doppia guida  questo articolo contiene video

Lo scopo, in sostanza, è quello di adeguare il servizio taxi della città di Bari ai livelli essenziali di offerta in relazione ad un’utenza sempre in crescita, anche e soprattutto in virtù del continuo incremento dei flussi turistici. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, dal primo aprile sperimentazione doppia guida dei taxi

L'obiettivo è aumentare il servizio a parità di vetture (continua la lettura)

Archiviato con:         

Avvio della sperimentazione del lavoro agile al Comune di Matera

Il Comune di Matera ha dato il via a un progetto sperimentale di lavoro agile, coinvolgendo 36 dipendenti. La sperimentazione, basata su volontariato e conclusasi il 30 giugno 2024, mira a valutare l'efficacia di questa modalità lavorativa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riprendono i test del sistema IT-alert sul territorio italiano questo articolo contiene video

Secondo il calendario annunciato, i test si svolgeranno il 14 settembre in Puglia e il 19 settembre in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sostenibilità e turismo: bus navetta per il belvedere di Murgia Timone e la linea Sassi garantiti per l’intera estate

L'amministrazione comunale in accordo con il presidente dell’Ente Parco della Murgia materana, Michele Lamacchia, ha deciso di mantenere stabile il servizio durante tutto il periodo estivo. (continua la lettura)

Teatro dei Calanchi: aperti i casting per l’ottava edizione e lo spettacolo “Inferno”

Il fermento tra le rughe d'argilla dei Calanchi di Pisticci cresce, in attesa del grande evento. Il progetto artistico sperimentale propone una nuova esperienza teatrale tra natura e arte scenica (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Coronavirus in Puglia, entra nel vivo la sperimentazione della immunoterapia con plasma questo articolo contiene video

I primi 9 donatori risultati idonei all’attività di screening sono stati convocati dal centro trasfusionale del Policlinico di Bari per il prelievo/donazione di plasma (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Benessere nelle scuole: presto un tavolo tecnico Regione Puglia-scuole-aziende per un ddl su Co2 nelle classi questo articolo contiene video

A Conversano, in provincia di Bari, nella scuola media di I grado “Carelli Forlani” il monitoraggio sperimentale per verificare i livelli di anidride carbonica nell'aria (continua la lettura)

Archiviato con:                             

ZTL a Matera. Rete Imprese Italia chiede incontro all’amministrazione.

Varco ZTL a Matera

A distanza di oltre due mesi dall'avvio della sperimentazione e a pochi giorni dalla proroga, Cataldo Di Simine rivolge a Sindaco e Assessori al ramo una richiesta di incontro per discutere su alcune criticità rilevate dagli operatori economici durante il (continua la lettura)

Archiviato con: