E' accaduto a San Severo. L'intimidazione non sarebbe attribuibile ai clan mafiosi (continua la lettura)
Due colpi di pistola sono stati esplosi nel corso della rapina compiuta ai danni di una tabaccheria a Stornara, nel Foggiano, sabato sera. (continua la lettura)
“Esprimo la mia grande solidarietà e vicinanza al consigliere regionale e capogruppo di Forza Italia Francesco Piro, vittima, questa notte, di un gravissimo atto intimidatorio rispetto al quale sono già all’opera le forze dell’ordine per individuare e assicurare alla giustizia" (continua la lettura)
L'uomo aveva ancora indosso gli indumenti immortalati dalle telecamere dei sistemi videosorveglianza (continua la lettura)
Il 39enne indagato è accusato di tentativo di estorsione e danneggiamento, con l'aggravante del metodo mafioso, detenzione illegale e porto in luogo pubblico di armi da sparo (continua la lettura)
Quattro spari contro una Ford Focus parcheggiata e il metapontino ripiomba nell’incubo della criminalità. (continua la lettura)
Due colpi sono terminati sui muri laterali di un bar, un altro sulla finestra del bagno di un appartamento al primo piano dell'edificio che ospita l'esercizio commerciale. I militari dell'Arma hanno poi ritrovato l'automobile usata, un'Opel Astra, bruciata lungo la (continua la lettura)
Arrestato dai Falchi Domenico MASTROVITO accusato di detenzione e porto di arma da sparo clandestina. Sarebbe il responsabile della sparatoria in città vecchia a Taranto (continua la lettura)
Dieci colpi sono stati sparati con un'arma calibro 7,65 contro un'abitazione situata in via Dante. (continua la lettura)