Le Fiamme gialle altamurane hanno trovato la droga durante la perquisizione di un'auto guidata da un 31enne. Dall'eroina sequestrata si sarebbero potute ricavare oltre 100mila dosi per un valore stimato di oltre 700 mila di euro. (continua la lettura)
L'uomo, risultato percettore di reddito di cittadinanza in quanto formalmente disoccupato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e 1.500 euro in contanti, ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio. (continua la lettura)
Andria, sorpreso a spacciare in pieno centro a bordo di un monopattino. I militari della Guardia di Finanza hanno arrestato un ragazzo già noto alle forze dell'ordine. (continua la lettura)
Un 48enne di Gravina in Puglia, formalmente disoccupato e percettore del sussidio statale, e' finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti (continua la lettura)
Stava giocando ai videopoker sul retro di un bar, nel centro storico di Barletta, senza mascherina, quando è stato perquisito dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di 71 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 430 euro. (continua la lettura)
I Militari hanno tratto in arresto un 23enne molfettese già noto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti. Trovato con 14 grammi di hashish, suddivisa in 19 dosi, un bilancino elettronico, e la somma contante di oltre 2500 (continua la lettura)
Un 28enne di Altamura è stato arrestato dalla guardia di finanza per detenzione di droga. In casa sua le fiamme gialle hanno scoperto un vero e proprio deposito con tutto il materiale per trattare e vendere lo stupefacente. (continua la lettura)
Un pregiudicato di 40 anni di Altamura è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, era fermo in auto nei pressi della stazione ferroviaria di Borgo Venusio. (continua la lettura)
I clienti lo raggiungevano sotto la finestra della sua abitazione, dalla quale si affacciava per cedere le dosi di cocaina ricevendo in cambio il denaro. In tal modo evitava di dover uscire per strada e di incorrere nei possibili controlli (continua la lettura)
Si è introdotto nella canonica della chiesa di Sant’Agnese a Matera, ha rubato i soldi delle offerte (300 euro) e con questi ha acquistato droga. Ai Carabinieri che lo hanno fermato dopo poche ore ha riferito di essersi andato a (continua la lettura)