Articoli con argomento: ‘Spacciatore’

Barletta, spacciatore senza mascherina: arresto e sanzione Covid

Stava giocando ai videopoker sul retro di un bar, nel centro storico di Barletta, senza mascherina, quando è stato perquisito dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di 71 grammi di cocaina suddivisa in dosi e 430 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Molfetta (BA). Spaccio nel centro storico, arrestato dai Carabinieri

I Militari hanno tratto in arresto un 23enne molfettese già noto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti. Trovato con 14 grammi di hashish, suddivisa in 19 dosi, un bilancino elettronico, e la somma contante di oltre 2500 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Altamura, scoperto con oltre 100 grammi di droga: arrestato 28enne

Un 28enne di Altamura è stato arrestato dalla guardia di finanza per detenzione di droga. In casa sua le fiamme gialle hanno scoperto un vero e proprio deposito con tutto il materiale per trattare e vendere lo stupefacente.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, arrestato dalla polizia uno spacciatore (altamurano) in trasferta

Un pregiudicato di 40 anni di Altamura è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, era fermo in auto nei pressi della stazione ferroviaria di Borgo Venusio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Spacciava droga dalla finestra di casa: arrestato un materano

I clienti lo raggiungevano sotto la finestra della sua abitazione, dalla quale si affacciava per cedere le dosi di cocaina ricevendo in cambio il denaro. In tal modo evitava di dover uscire per strada e di incorrere nei possibili controlli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, ruba soldi offerte in chiesa e acquista eroina da spacciare

Si è introdotto nella canonica della chiesa di Sant’Agnese a Matera, ha rubato i soldi delle offerte (300 euro) e con questi ha acquistato droga. Ai Carabinieri che lo hanno fermato dopo poche ore ha riferito di essersi andato a (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, operazione della Guardia di Finanza: arrestato un giovane pusher della movida barese questo articolo contiene video

Il ragazzo di 26 anni spacciava anche l'”eroina dei poveri” nel cuore della movida barese. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, sequestrati oltre 2kg di eroina e arrestato uno spacciatore 60enne

I Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento del 60enne, nel quartiere Paolo VI, dove hanno rinvenuto 4 panetti di eroina pura. Lo stupefacente sequestrato, che sul mercato avrebbe fruttato circa € 90.000,00, sarà sottoposto alle analisi quali-quantitative (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, sequestrato oltre un chilo di cocaina: arrestato spacciatore al quartiere Paolo VI

La sostanza stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato non meno di 80.000 €, è stata sequestrata per essere sottoposta a perizia quali-quantitativa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In trasferta da Taranto per spacciare droga davanti le scuole di Matera

I militari hanno notato il ragazzo nei pressi di uno dei principali istituti scolastici di Matera,  mentre stava nascondendo qualcosa sotto un tombino. Perquisito è stato trovato in possesso di una "cospicua quantità di hashish" (continua la lettura)

Archiviato con: