Articoli con argomento: ‘Spacciatore’

Taranto, sequestrati oltre 2kg di eroina e arrestato uno spacciatore 60enne

I Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento del 60enne, nel quartiere Paolo VI, dove hanno rinvenuto 4 panetti di eroina pura. Lo stupefacente sequestrato, che sul mercato avrebbe fruttato circa € 90.000,00, sarà sottoposto alle analisi quali-quantitative (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, sequestrato oltre un chilo di cocaina: arrestato spacciatore al quartiere Paolo VI

La sostanza stupefacente, che sul mercato avrebbe fruttato non meno di 80.000 €, è stata sequestrata per essere sottoposta a perizia quali-quantitativa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In trasferta da Taranto per spacciare droga davanti le scuole di Matera

I militari hanno notato il ragazzo nei pressi di uno dei principali istituti scolastici di Matera,  mentre stava nascondendo qualcosa sotto un tombino. Perquisito è stato trovato in possesso di una "cospicua quantità di hashish" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato dalla Polizia 22enne materano trovato in possesso di oltre 300 grammi di hashish

“Beccato” un 22enne materano durante i servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore in occasione delle festività pasquali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria. Arrestato dai Carabinieri il “pusher del centro commerciale”

Lo avevano soprannominato così i cittadini insospettiti dall'uomo, un 43enne già noto alle Forze dell’Ordine, che ormai da un po’ aveva individuato l’ampio parcheggio di via Barletta come il proprio personalissimo "mercato" della droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bitonto. Tenta la fuga sui tetti, ma i Carabinieri lo bloccano: aveva una busta piena di droga

Un 43enne, al soldo di un gruppo criminale, cercava di nascondersi sui tetti di una abitazione di via Barone, nel centro storico di Bitonto, con al seguito una busta piena di droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato dai Carabinieri a Putignano (BA) un giovane pusher

Un 17enne, vistosi scoperto dai militare ha tentato di defilarsi tra la folla dopo aver gettato in un'aiuola nel quartiere San Pietro Piturno, un sacchetto contenente dieci grammi di eroina suddivisa in quattordici dosi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Controlli dei Carabinieri a Bitonto nel barese. Arrestato un pusher nella “piazza di spaccio”

In manette un 44enne sorpreso nel corso di un controllo con 26 grammi di marijuana e 18 di hashish pronti per lo spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sammichele di Bari. Preso dai Carabinieri un pusher 22enne

Al termine di pedinamenti acciuffato il giovane che aveva messo in piedi una fiorente attività, sequestrati: quasi un chilogrammo di marijuana, numerosi dosi di cocaina, 3.400 euro in banconote di piccolo taglio e materiale per il taglio e confezionamento dello (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gravina in Puglia. Spaccia hashish mentre passeggia coi figlioletti, arrestato

Il 34enne fermato utilizzava i suoi due figli minori, per coprire la sua attività di spaccio, tanto da essere sorpreso proprio mentre cedeva una dose di hashish ad un 15enne. (continua la lettura)

Archiviato con: