Il sottosegretario all'Istruzione in visita all'Istituto Salvemini di Bari (continua la lettura)
Primo impegno preso dal sottosegretario alle Politiche agricole quello di convocare in settimana il tavolo di coordinamento tecnico governativo per fare il punto sullo stato dell'arte e sbloccare i fondi (continua la lettura)
Il sottosegretario all'Istruzione ha parlato di ingenti risorse in arrivo per il mondo scuola, da impiegare per potenziare in primis la sicurezza (continua la lettura)
"Nel clima di naturale collaborazione tra governo centrale e regionale, si è stabilito di procedere con una sinergia a beneficio dei cittadini lucani e della Basilicata" – ha dichiarato Margiotta (continua la lettura)
Hanno giurato Vito De Filippo, ex presidente della Basilicata già sottosegretario alla Salute nel governo Renzi, è stato nominato sottosegretario all'Istruzione e con la pugliese Angela D’Onghia. Tra i confermati anche la viceministro MISE Teresa Bellanova, il sottosegretario al lavoro (continua la lettura)
Nelle stanze governative romane. Un lucano c'è già. Nomina da ufficializzare ma sarà Giampaolo D'Andrea il capo di gabinetto del Ministero alle Attività Culturali e del Turismo. Riflettori restano però puntati sulle nomine dei Sottosegretari. (continua la lettura)