Articoli con argomento: ‘Sitin’

Ex llva: sciopero di 24 ore. La mobilitazione ha inizio questo articolo contiene video

Partito lo sciopero di 24 ore da parte dei lavoratori Ex Ilva: al loro fianco, le principali sigle sindacali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Carenze di organico al carcere di Taranto, sit in sindacale della penitenziaria

L'iniziativa promossa dalle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia Penitenziaria, intende richiamare l'attenzione "sulla grave carenza di organico che limita la tenuta dell'ordine e sicurezza dell'Istituto, nonché il mancato rispetto delle prerogative contrattuali e la violazione delle norme sui luoghi (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Ex Auchan di Melfi, la Filt Cgil di Basilicata non parteciperà al sit in di protesta

Il segretario Ditella: "Non è certo la prefettura l’istituzione che può dare risposte su questioni che stanno in capo alla Regione Basilicata a cui chiediamo di convocare con urgenza un incontro per fare il punto sul bando per la reindustrializzazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

TFA, sit in davanti alla Regione Basilicata

In corso l'incontro in Regione Basilicata tra Direzione Aziendale di TFA, Organizzazioni Sindacali e Assessorato al Lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza lavoratori TFA, il sit-in durante il consiglio regionale lucano questo articolo contiene video

Dopo la manifestazione dello scorso 17 giugno nella stazione centrale di Potenza i lavoratori di TFA sono pronti a un nuovo Sit-in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporti. Potenza, sit-in TFA ritarda inaugurazione Trenitalia questo articolo contiene video

Un sit-in presso la Stazione Centrale di Potenza da oarte dei lavoratori di TFA, stabilimento storico del settore ferroviario dell'area industriale di Tito Scalo, la cui azienda ha deciso di chiudere entro il 31 dicembre del 2022, sta ritardando l'inaugurazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, sit-in dei lavoratori della Tundo sotto la sede della Prefettura questo articolo contiene video

Tornano a protestare i 47 lavoratori addetti al trasporto e all'assistenza di persone disabili dell'impresa Tundo, aggiudicataria dell’appalto per l’ASL di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scuola, sit-in sotto la sede della Regione Puglia organizzato da “Priorità alla scuola”

“Per combattere i virus occorre tenere aperte le scuole, perché è solo con la consapevolezza che si possono adottare comportamenti responsabili”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, sit-in del comparto scuola per chiedere maggiore stabilità e sicurezza questo articolo contiene video

Chiedono di stabilizzare tramite prova orale e valutazione di titoli i docenti con tre anni di servizio; chiedono inoltre garanzia di continuità didattica agli alunni con disabilità e l'avvio dei percorsi abilitanti a regime per tutti e in particolare per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia. Siti in dei “nastrini rossi”, i docenti assunti fuori Regione con “La Buona Scuola” questo articolo contiene video

Solo in Puglia ne sono 3mila che continuano a ribadire il proprio dissenso nei riguardi di un Legge che ha stabilizzato i contratti prima a tempo determinato ma che di fatto ha reso precarie le vite di migliaia di insegnanti. (continua la lettura)

Archiviato con: