Articoli con argomento: ‘Sitin’

Trasporti. Potenza, sit-in TFA ritarda inaugurazione Trenitalia questo articolo contiene video

Un sit-in presso la Stazione Centrale di Potenza da oarte dei lavoratori di TFA, stabilimento storico del settore ferroviario dell'area industriale di Tito Scalo, la cui azienda ha deciso di chiudere entro il 31 dicembre del 2022, sta ritardando l'inaugurazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, sit-in dei lavoratori della Tundo sotto la sede della Prefettura questo articolo contiene video

Tornano a protestare i 47 lavoratori addetti al trasporto e all'assistenza di persone disabili dell'impresa Tundo, aggiudicataria dell’appalto per l’ASL di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scuola, sit-in sotto la sede della Regione Puglia organizzato da “Priorità alla scuola”

“Per combattere i virus occorre tenere aperte le scuole, perché è solo con la consapevolezza che si possono adottare comportamenti responsabili”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, sit-in del comparto scuola per chiedere maggiore stabilità e sicurezza questo articolo contiene video

Chiedono di stabilizzare tramite prova orale e valutazione di titoli i docenti con tre anni di servizio; chiedono inoltre garanzia di continuità didattica agli alunni con disabilità e l'avvio dei percorsi abilitanti a regime per tutti e in particolare per (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia. Siti in dei “nastrini rossi”, i docenti assunti fuori Regione con “La Buona Scuola” questo articolo contiene video

Solo in Puglia ne sono 3mila che continuano a ribadire il proprio dissenso nei riguardi di un Legge che ha stabilizzato i contratti prima a tempo determinato ma che di fatto ha reso precarie le vite di migliaia di insegnanti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoratori autorità di bacino in protesta sotto la sede della Regione Puglia questo articolo contiene video

Sostenuti da Fp Cgil, Cisl e Uil hanno dato vita ad un sit-in di protesta sotto la presidenza della Regione manifestando contro i tagli di spesa di funzionamento, emolumenti inclusi, in un clima di grande incertezza sul futuro dell'ente pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rsu Ilva, faranno un Sit-In di protesta sotto la sede del Comune di Taranto

La mobilitazione promossa dalle Rappresentanze sindacali unitarie delle aziende dell'appalto Ilva venerdì 29 gennaio terranno un sit a partire dalle 8,30. (continua la lettura)

Archiviato con: