Un gran numero di minori tra i soccorsi, il porto di Bari si organizza per l'assistenza (continua la lettura)
Un gesto solidale e di prossimità per chi improvvisamente è stato colpito dalla tragedia (continua la lettura)
L’iniziativa solidale “Uniti per la popolazione turca e siriana” e la campagna “Emergenza Terremoto Turchia-Siria” prevedono la raccolta di fondi tra dipendenti e clienti del Gruppo per sostenere l’attività di Croce Rossa Italiana (continua la lettura)
Raccolta di indumenti e coperte per le centinaia di migliaia di sfollati (continua la lettura)
La presidente Patrizia Moretti ha invitato tutti i cittadini a partecipare, portando un fiore fatto anche con materiale di riciclo e legandolo con un nastro. (continua la lettura)
Bardi: "Noi lucani sappiamo cosa voglia dire un sisma che rade al suolo intere comunità. Siamo vicini con la mente e con il cuore ai turchi e ai siriani e ovviamente siamo a disposizione del governo nazionale per offrire il (continua la lettura)
Il gruppo è stato rintracciato questa mattina all'alba a Capo di Leuca. Stanno tutti bene, hanno viaggiato su un piccolo natante (continua la lettura)
L'operazione denominata “il libanese” è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Bari e ha portato nelle scorse ore all'arresto di quattro persone, tutte residenti ad Andria, di 29, 30, 32 e 42 anni, accusate di finanziare il terrorismo internazionale. (continua la lettura)
Il presidente della Camera ha deposto una corona d'alloro e poi ha firmato l'albo d'onore nel Sacrario militare dei caduti oltremare. Ha reso gli onori anche una Compagnia dell'Esercito del settimo Reggimento Bersaglieri di Altamura con bandiera di guerra (continua la lettura)
Il dramma dei matrimoni forzati e delle spose bambine. È quello che Amani El Nasif racconta nel romanzo “Siria mon amour”. Amani, che è nata in Siria ma è completamente italiana, ha incontrato studenti e studentesse dell'Istituto Magistrale di Matera. (continua la lettura)