L'amministrazione comunale condanna l'atto e annuncia sanzioni: il sindaco Bennardi denuncia un comportamento irresponsabile e irrispettoso del patrimonio pubblico e sacro (continua la lettura)
Il Consigliere Comunale presenta un'interrogazione per chiedere conto dei fondi pubblici destinati alle missioni istituzionali e sollecita una maggiore responsabilità amministrativa (continua la lettura)
La statua in tufo di Pietro Marchetti distrutta: Carabinieri e sindaco sul posto per le indagini. L'atto non sembra premeditato (continua la lettura)
Il calendario dei lavori è stato programmato dall’Amministrazione comunale in vista dell’inizio dell'anno scolastico; le operazioni partiranno lunedì 28 agosto e si concluderanno giovedì 7 settembre (continua la lettura)
Domenico Bennardi porta personalmente la colazione ai soccorritori per esprimere la sua gratitudine per il loro sacrificio e dedizione (continua la lettura)
Il consigliere comunale Lisurici ha espresso il suo sostegno alla proposta del sindaco. Per Lisurici, la mossa è fondamentale per lo sviluppo del turismo nella città. (continua la lettura)
Un sondaggio condiviso per restituire il simbolo di piazza San Giovanni, grande partecipazione dei cittadini (continua la lettura)
Il sindaco di Matera, Domenico Bennardi, con un'ordinanza recente, ha introdotto nuove regole per l'accesso e la fruizione dei servizi cimiteriali, con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e l'organizzazione del personale addetto. (continua la lettura)
Grazie all'impegno delle cooperative incaricate, i primi 15 giorni di maggio hanno visto l'azione di sfalcio e pulizia delle zone verdi dei cimiteri di contrada "Pantano" e "IV Novembre", oltre che della "Villa comunale Unità d’Italia". (continua la lettura)
L’appello lanciato nei giorni scorsi dall’Associazione nazionale dei Comuni italiani (Anci), per offrire un supporto alle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna (continua la lettura)