Articoli con argomento: ‘Sindaco di Bari’

Assemblea nazionale Anci, la commozione di Decaro: “Ho scritto a Meloni per aprire dibattito su terzo mandato” questo articolo contiene video

In corso a Genova la conferenza nazionale dell'Anci. Ad aprire i lavori il presidente Sergio Mattarella (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Uniti per l’Ucraina: celebrazione del 32° anniversario dell’indipendenza presso la chiesa di San Ferdinando, Bari

La comunità ucraina e l'Associazione "Uniti per l'Ucraina" convocano cittadini e autorità per commemorare il giorno dell'indipendenza ucraina e manifestare unità e solidarietà. L'evento si terrà giovedì 24 agosto alle ore 17:00 presso il sagrato della chiesa di San Ferdinando (continua la lettura)

Festa per le ragazze del Bitonto di calcio a 5: trionfo in Coppa Italia

Sui Social sono arrivati i complimenti del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e del sindaco di Bari, Antonio Decaro (continua la lettura)

Archiviato con:                                                             

Bari. Dopo il falso post sulla chiusura delle Scuole spunta anche l’ordinanza “fake”

La finta ordinanza (che stabilisce la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, ivi compresi gli asili-nido) è spuntata sulla rete poco dopo che Decaro aveva avvisato i cittadini, del falso annuncio sulla chiusura delle scuole fino (continua la lettura)

Archiviato con: