Durante la fuga un rapinatore alla guida di un'auto ha perso il controllo del mezzo che è finito contro il guard rail e ha preso fuoco. (continua la lettura)
Erano destinati al mercato illecito per impacchettare 90 tonnellate di sigarette. (continua la lettura)
Dopo circa un'ora, l’autotrasportatore è stato liberato, incolume, nelle campagne di Stornara e ha dato l'allarme. (continua la lettura)
Avrebbero organizzato il trasporto dal porto di Tripoli a quello di Brindisi di 774 chili di tabacco lavorato estero e di un farmaco per la cura delle disfunzioni erettili (continua la lettura)
Ordinanza di custodia cautelare per quattro persone responsabili di due assalti a furgoni che trasportavano sigarette avvenuti il 26 settembre 2019 a San Nicandro Garganico e il 21 novembre scorso a San Giovanni Rotondo. (continua la lettura)
Viaggiavano a bordo di autoarticolati dall'Europa dell'Est verso l'Italia, ma anche via mare dalla Grecia e dalla Malesia verso i porti del Sud Italia con un carico di sigarette di contrabbando. (continua la lettura)
L'uomo fermato con la sua auto per un controllo, stava viaggiando lungo la SS 106 Jonica, da Metaponto in direzione Taranto con più di cinquemila pacchetti di sigarette. (continua la lettura)
Rispettare l'ambiente sin da piccoli, dando il buon esempio anche ai propri coetanei. E' quanto faranno gli studenti del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Bari che, domenica 3 marzo, proveranno a pulire una parte della città (continua la lettura)
Il commando, formato da cinque-sei persone, tutte armate e con i volti coperti, a bordo di due auto di grossa cilindrata. La rapina è fallita per l'intervento di una pattuglia della Polstrada. (continua la lettura)
Il commando composto da quattro o cinque malviventi che viaggiava a bordo di due auto di grossa cilindrata ha sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. Secondo le prime informazioni pare che dopo aver bloccato il mezzo (continua la lettura)