Il governo regionale ha completato le procedure per l'assunzione di oltre 200 infermieri e 27 ricercatori e collaboratori di ricerca, come parte degli sforzi per potenziare l'organico del servizio sanitario regionale (continua la lettura)
Il gioco dell'oca: così viene descritta la situazione della sanità lucana da Francesco Toscani, presidente di Federlab Basilicata. Ogni volta che si crede di aver raggiunto un traguardo positivo, si ritorna al punto di partenza. È questo il quadro che (continua la lettura)
L'assessore alla Salute e Politiche della Persona, Francesco Fanelli, ha elogiato l'efficienza degli uffici amministrativi coinvolti. (continua la lettura)
La dg Pulvirenti riceve richiesta formale di revoca della delibera sulla nomina di Marcello Tricarico (continua la lettura)
L'azienda ha inviato il preavviso di cessazione dell'attività a causa della scadenza dei termini amministrativi per l'accreditamento con il servizio sanitario regionale. (continua la lettura)
La FIMMG esprime preoccupazione sugli effetti negativi per il sistema sanitario regionale (continua la lettura)
Via libera alle disposizioni in materia di utilizzo di farmaci cannabinoidi nell’ambito del Servizio sanitario regionale. Lo ha deciso la quarta Commissione consiliare (Politica sociale), presieduta da Luigi Bradascio. (continua la lettura)
Si tratta dei casi di centri, ambulatori, strutture della provincia di Matera che pur avendo avuto assegnato un budget non sono stati in grado di coprirlo perché gli utenti hanno preferito rivolgersi ad altri che quindi, a loro volta, hanno (continua la lettura)