Due persone, un pluripregiudicato 38enne di Acquaviva delle Fonti e un 32enne incensurato di Cassano Murge, sono state arrestate in flagranza dai carabinieri e portate in carcere a Lecce. (continua la lettura)
Inoltre nell'abitazione, presunta piazza di spaccio, c'era anche una piccola serra per la coltivazione della marijuana. (continua la lettura)
Rinvenuti quattro chilogrammi di marijuana, 4 involucri di "resina di marijuana", una bilancia di precisione, un termostato, un essiccatore e svariati altri attrezzi per la produzione. (continua la lettura)
L’addendum migliorativo sull’ambiente allegato all’accordo sindacale raggiunto al Mise su Ilva manca di una reale Valutazione di danno sanitario ed è “contorto” sulle emissioni: la denuncia di ex dg Arpa, Legambiente, Isde e Ordine medici (continua la lettura)
L'uomo, residente nel centro del barese, aveva allestito in casa una rudimentale serra all'interno della quale coltivava piante di cannabis. Alcune alte fino a 150 cm. (continua la lettura)
In casa sua, i Carabinieri hanno scoperto una vera e propria serra per la coltivazione di marjuana con quattordici piante alte almeno due metri. (continua la lettura)
Cerimonia commemorativa anche a Taranto, con la lettura del discorso del ministro Pinotti in piazza della Vittoria: "Tutelare il grande patrimonio di libertà ereditato dai nostri padri". Su clima internazionale e libertà di stampa, il prefetto: "Pace, strumento di risoluzione". (continua la lettura)