Il sindaco di Bari: “Proseguono le iniziative per poter 'adottare' luoghi della citta'”. Il presidente Confindustria Bari-Bat, Sergio Fontana: “Adottiamo rotatoria pubblica per prendercene cura nel tempo” (continua la lettura)
Nel teatro Kismet di Bari un dialogo tra imprenditori e giovani, con il prof. Viesti, con domande e risposte su come la Puglia può diventare centro e non più periferia. Ad animare il dialogo il presidente di Confindustria, Sergio Fontana, (continua la lettura)
"Siamo delusi dalle misure che il governo sta pensando di adottare per contrastare l'aumento dei costi energetici”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana commentando le prime bozze delle misure nazionali in tema di caro-energia. (continua la lettura)
Il senatore Dario Stefàno esprime solidarietà al presidente Confindustria Bari-Bat Sergio Fontana dopo l'esplosione che la notte di Capodanno ha danneggiato l'ingresso della sede della sua azienda Farmalabor a Canosa. (continua la lettura)
“Chiederemo a Draghi di rinnovare la decontribuzione degli oneri contributivi al Sud”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana, in vista della visita a Bari del premier, in programma martedì. (continua la lettura)
I Presidenti Somma e Fontana propongono la Gigafactory delle batterie per automobili a Melfi e l’Hydrogen valley appulo lucana. (continua la lettura)
Il presidente di Confindustria Puglia: "Importante rifinanziare il Titolo II Covid, anche oltre la fase emergenziale". (continua la lettura)
Semplificazione delle infrastrutture reali e immateriali, meno burocrazia, credito alle imprese e valorizzazione del capitale umano. Sono questi i principali obiettivi di Sergio Fontana, presidente di Confindustria Puglia, eletto all'unanimità per il quadriennio 2020-2024 (continua la lettura)
Fontana, amministratore unico della Farmalabor di Canosa di Puglia e presidente della Zona BAT (Barletta-Andria-Trani) di Confindustria Bari BAT, da oggi rappresenterà nei confronti delle istituzioni albanesi le esigenze di circa 50 aziende italiane iscritte a Confindustria Albania. (continua la lettura)