La Guardia di Finanza ha effettuato un'operazione che ha portato al sequestro di oltre 180.000 euro in beni e disponibilità finanziarie di un medico accusato di truffa aggravata ai danni dello Stato (continua la lettura)
Quattro arresti di individui residenti a Laterza e sequestri di beni per 183 mila euro: la Guardia di Finanza di Taranto e altri enti operativi disarticolano una presunta rete criminale. euro. Inoltre, è emersa l'esistenza di una presunta organizzazione criminale (continua la lettura)
Le ispezioni hanno interessato diverse imprese presenti in vari comuni della provincia di Taranto, nei settori della ristorazione, trasporto merci, commercio di prodotti alimentari e lavori edili, così come alcuni studi professionali. 17 persone segnalate alla giustizia, con oltre 14 (continua la lettura)
Le Guardie di Finanza di Taranto chiudono una complessa indagine: il professionista è accusato di peculato e falsità materiale in ambito di procedure fallimentari (continua la lettura)
La Polizia Economico-Finanziaria della GdF di Taranto applica misura di prevenzione per 5 anni nei confronti di un pregiudicato coinvolto in un sodalizio criminale (continua la lettura)