A renderlo noto il leader Conte, imputando un tweet, alla vigilia del 25 aprile, quale augurio per la Liberazione utilizzando la 'Z' maiuscola ormai simbolo dell'invasione russa all'Ucraina (continua la lettura)
Il senatore lucano: Scotellaro interprete innovativo del ruolo di sindaco, la Basilicata ha l'obbligo di ricordarlo (continua la lettura)
Una raccolta firme per chiedere l'istituzione della Dia in Basilicata e per scongiurare che la criminalità metta le mani sui fondi del Pnrr. La proposta del senatore 5 Stelle (continua la lettura)
Prezzo del grano: il senatore Saverio De Bonis: “E' assurdo che a decidere i prezzi sia l'industria”. La proposta avanzata da De Bonis durante il Question Time con il Ministro Centinaio (continua la lettura)
Calderoli: "Al Sud avremo più voti del previsto, le persone si vergognano ancora a dire che votano Lega". (continua la lettura)
Confermando la sua elezione soltanto in Campania, Casini ha aperto le porte di Palazzo Madama al lucano Tito Di Maggio. (continua la lettura)
MATERA – “La Casa degli Imprenditori’’ è aperta al confronto con tutti. E’ questa, in estrema sintesi, la replica del Presidente della Camera di Commercio di Matera, Angelo Tortorelli, al senatore lucano del PDL Cosimo Latronico, a seguito dell’incontro che (continua la lettura)