Questa mattina, nel centro di Bari, un 15enne è rimasto ferito a seguito di un impatto tra il suo scooter e un furgone. Il ragazzo è stato prontamente trasportato in codice rosso al Policlinico. L'incidente si è verificato tra le (continua la lettura)
La squadra dei Vigili del Fuoco di Policoro interviene sul luogo dell'incidente - Un morto e un ferito (continua la lettura)
Tragedia nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 379, a Carovigno, in provincia di Brindisi: un giovane di 19 anni, originario di Bari, ha perso la vita a seguito di un incidente mentre era in sella al suo (continua la lettura)
L'incidente la notte scorsa nei pressi del rione Piccianello (continua la lettura)
In rianimazione il passeggero di 19 anni (continua la lettura)
La morte risalirebbe a sabato scorso, da quando il 68enne risultava irreperibile. Solo questa mattina, però, alcuni operai del cantiere si sono accorti del corpo dell'uomo, finito su un cumulo di pietre. Allertati i Carabinieri e il 118, ma non (continua la lettura)
Perdono il controllo della moto e sbattono contro un palo. Feriti due giovani, fratello e sorella che viaggiavano a bordo di uno scooter. (continua la lettura)
Per cause al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, l'uomo è stato sbalzato dal mezzo, uno scooter di grossa cilindrata, mentre stava affrontando una curva. (continua la lettura)
La ragazza era di Triggiano ma aveva appuntamento a Bari con i suoi amici, dove si stava recando con il suo scooter. A bordo con lei anche un'altra persona attualmente sotto shock. La stradale sta cercando di chiarire le cause (continua la lettura)
L'uomo - un 47enne - in sella al suo Piaggio 125, viaggiava in direzione mare (sul ponte Garibaldi che collega il quartiere Japigia al lungomare) quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed (continua la lettura)