Nella giornata che ricorda le vittime innocenti di tutte le mafie, Libera Basilicata sceglie Sarconi per la celebrazioni degli eventi lucani. (continua la lettura)
Il 21 Marzo in concomitanza con la "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie" (si celebrerà a Foggia la 23esima edizione) anche nel centro della provincia di Potenza una iniziativa di Libera per il "territorio in (continua la lettura)
Sottoscritto in Prefettura a Potenza, prevederà azioni di prevenzione e contrasto dei fenomeni illegali con ausilio di volontari e forze dell'ordine, inoltre, impianti di videosorveglianza per le esigenze straordinarie. (continua la lettura)
Pittella in visita a Sarconi e Moliterno "per illustrare a cittadini ed amministratori il lavoro compiuto in tre anni dal governo regionale, ma soprattutto per accogliere le istanze ed ascoltare le esigenze della diverse comunità". (continua la lettura)
Il 18 e 19 agosto il comune potentino di Sarconi rinnova l'appuntamento con la Sagra del Fagiolo IGP, eccellenza prodotta in Val d'Agri conosciuta a livello nazionale ed estero. Per la 35esima edizione: percorso del gusto, chef, musica e spettacoli (continua la lettura)
"Piano Lotta alla Droga: nuove e vecchie dipendenze a confronto". Il convegno è in programma il prossimo 27 novembre a Sarconi (PZ) alle ore 9:30 presso la Sala della Casa Canonica Largo Tempio. (continua la lettura)
Tanti gli ospiti e i testimonial infine, da Manuela Arcuri allo Chef Francesco Abbondanza a Giorgio Barchiesi noto volto della trasmissione Sky "Orto e Cucina". (continua la lettura)
L'evento sarà seguito da Trm Network con una finestra di diretta martedì pomeriggio e con un racconto in diretta live mercoledì sera dalle 20.30 alle 21.30 sul canale 111 del digitale terretre, 519 di Sky e come di consueto in (continua la lettura)
Successo a Sarconi per l'avvio della due giorni dedicata alla 33^ Sagra del fagiolo IGP. In attesa della chiusura prevista quest'oggi, TRM Network ha seguito l'evento inaugurale in diretta e raccontato gli aspetti organizzativi con voce ai protagonisti. (continua la lettura)
Il piccolo centro della Val D’Agri si vestirà a festa per onorare il suo prodotto di eccellenza dando vita ad un evento che negli anni è riuscito ad attrarre, nelle due serate, circa trentamila persone. TRM network trasmetterà l'evento in (continua la lettura)