Operazione di contrasto alla vendita irregolare di biglietti culmina con il sequestro di 64 ticket e segnalazioni al Sindaco di Bari (continua la lettura)
Un panificio della provincia è stato chiuso e 25 kg di preparazioni alimentari sono stati sequestrati a seguito di gravi violazioni igienico-sanitarie e procedurali. (continua la lettura)
Nelle province di Taranto e Brindisi, rilevate numerose irregolarità in diverse attività alimentari. (continua la lettura)
Operazione a contrasto del gioco illegale: 6 presunti responsabili segnalati alle Autorità (continua la lettura)
Su 14 ispezioni effettuate con il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Lecce, sono state riscontrate irregolarità in 11 casi, pari al 78% degli obiettivi controllati. Dieci operatori sono stati segnalati alle autorità competenti e sono state contestate sanzioni amministrative (continua la lettura)
La Guardia di Finanza pugliese individua numerosi natanti non dichiarati al fisco, tra cui yacht di lusso, per un valore di circa 350.000 euro (continua la lettura)
I Carabinieri del NAS hanno ispezionato 27 strutture tra punti cottura e centri di refezione scolastica, contestando violazioni amministrative per un totale di 10.000 euro (continua la lettura)