Lo confermano esponenti della Giunta comunale: rimosse durante il Capodanno Rai e nonostante le proteste, dovrebbero ricomparire le colonnine dell'illuminazione in centro storico. L'ex sindaco Santarsiero propone targa commemorativa per l'ultima opera realizzata dall'architetto Gae Aulenti. (continua la lettura)
Lavori condizionati dal Ddl scadenze legislative all'esame delle commissioni riunite in seduta congiunta e dalle novità in seno al governo regionale. (continua la lettura)
Il consigliere regionale lucano, Vito Santarsiero, per ora , unico candidato alla segreteria del PD in vista del Congresso di Novembre, ha presentato presso l'hotel San Domenico la sua candidatura (continua la lettura)
"Parlare di Statuto significa parlare di regionalismo, di Europa e di cambiamento della società. La posizione che questo Statuto esprime è moderna e valida, ed apre una terza stagione del regionalismo che ci auguriamo possa essere positiva". (continua la lettura)
Posizione di classifica medio alta per i due capoluoghi lucani, Matera e Potenza, nel consueto sondaggio effettuato annualmente da Ipr marketing per il Sole 24 Ore. (continua la lettura)
Ampio ed approfondito dibattito questa mattina in VI Commissione convocata dal Vice Presidente Rocco Fiore per ascoltare il Sindaco di Potenza Vito Santarsiero in merito alla vicenda Siderpotenza che in questi giorni è all’attenzione dell’Amministrazione dopo i risultati del monitoraggio (continua la lettura)
in una lettera inviata ai dirigenti delle Ferrovie dello Stato e di Trenitalia - ha chiesto un urgente incontro per "sottolineare le problematiche ed affrontare l'intera questione" dei ritardi e dei disservizi sulle linee ferroviarie lucane. (continua la lettura)
Il club, composto esclusivamente da cestisti lucani, in maggioranza nati tra il 1995 e il 1998, parteciperà alla Dnc, che inizierà ad ottobre, grazie alla "wild card" assegnata dalla Federazione Italiana Pallacanestro al Consorzio per meriti sportivi (continua la lettura)
Dopo San Gerardo il sindaco Santarsiero emana una ordinanza "antirumore" nel centro storico di Potenza. Un gruppo di cittadini non è d'accordo e promuove una petizione online (continua la lettura)
Sul sito TRMtv.it e nel canale YouTube.com/TRMh24 una apposita Playlist con tutti i video collegamenti realizzati in diretta dal Trend Expo sul canale 111 del digitale terrestre. (continua la lettura)