Il vescovo della diocesi Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi: “La pace deve essere una conquista, il Signore è lux mundi: nostro compito è diffondere questa luce” (continua la lettura)
La messa è stata celebrata nella basilica di San Nicola, a Bari, dall'arcivescovo della diocesi di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano (continua la lettura)
Giornata di festeggiamenti religiosi in onore del santo patrono di Potenza (continua la lettura)
Alle ore 11.00 su TRM h24, Santa Messa nel giorno di Santo Stefano dalla Basilicata Cattedrale di San Nicola a Lauria, preceduta alle 10.30 da un reportage dedicato alla Diocesi di Tursi - Lagonegro (continua la lettura)
Appuntamento alle ore 18: la santa messa celebrata da monsignor Giuseppe Satriano sarà trasmessa sui canali di TRM Network in occasione dei festeggiamenti in onore del vescovo di Myra, santo patrono della città a cui è intitolata la Basilica pontificia (continua la lettura)
Dal tempo dell’avvento all’Epifania, dalle diocesi di Puglia e Basilicata, TRM Network propone ogni domenica e nei giorni festivi, in diretta la Santa Messa (continua la lettura)
"Porre al centro le persone anziane e ascoltare i giovani, nella terra lucana vessata dallo spopolamento". Così l'Arcivescovo metropolita di Potenza, Mons. Ligorio, durante la Santa Messa a Viggiano (PZ) per celebrare la patrona regionale, la Madonna del Sacro Monte. (continua la lettura)
Concluse le celebrazioni patronali a Potenza in onore di San Gerardo. Messa e atto di affidamento in Cattedrale con 140 fedeli e le massime autorità. L'Arcivescovo metropolita Ligorio: serve un progetto di vita nuova, ispirandosi al Santo. (continua la lettura)
"Una carità intelligente per ricostruire la comunità". Così l'Arcivescovo Metropolita di Potenza, Monsignor Salvatore Ligorio, durante la Santa Messa del 29 maggio in onore del patrono, seguita dalla trasmissione Omaggio a San Gerardo con ospiti e contributi originali.. Domenica 30 (continua la lettura)
In occasione della ricorrenza di maggio in onore della Madonna Nera di Viggiano, regina e patrona delle genti lucane, TRM h24 ha trasmesso le celebrazioni liturgiche 2021 all'interno del Santuario regionale (continua la lettura)