Si tratta di uomo di 46 anni, pluripregiudicato, originario della Basilicata e residente a San Giorgio Jonico, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, violenze e percosse nei confronti della compagna nonché di lesioni gravissime nei confronti del (continua la lettura)
Muore un ragazzo di 26 anni, A.A. di Carosino (continua la lettura)
La rabbia dei cittadini e la denuncia della CISL Taranto Brindisi: "subito incontro con la ASL tarantina". (continua la lettura)
"Incontrarti alle Tagghiàte", progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e attuato dal circolo ippico Terra Jonica (soggetto capofila) e dalle associazioni culturali Menti Urbane e Panta Rei Puglia per la salvaguardia ambientale e culturale. (continua la lettura)
In carcere un operatore ecologico di 29 anni, di Lizzano, fidanzato della figlia di un'amica della vittima. Il giovane ha reso piena confessione assumendosi le responsabilità dell'omicidio (continua la lettura)
L'uomo è stato raggiunto da due proiettili: uno all'addome e uno alla coscia. L'episodio è avvenuto in pieno giorno, nel deposito di attrezzi agricoli di famiglia. Al momento non si esclude alcuna pista investigativa (continua la lettura)
Due uomini con il volto coperto e armati di pistole hanno compiuto una rapina impossessandosi della somma di 35mila euro. I malfattori, dopo aver praticato un foro nel muro perimetrale, si sono introdotti nell'istituto di credito, in corso Vittorio Emanuele, (continua la lettura)
Stava lavorando nella stessa zona di campagna, fra Andria e Canosa di Puglia, nel nord-barese, in cui lo scorso mese è morta per un malore un'altra bracciante di San Giorgio Jonico, Paola Clemente, di 49 anni. (continua la lettura)