E' accaduto a San Giorgio Jonico (continua la lettura)
Dopo essere stato soccorso, l'uomo ha raccontato anni di continue violenze e soprusi scaturiti dalle continue richieste di denaro (continua la lettura)
Questo è il risultato del Protocollo d'Intesa siglato tra il Comune di San Giorgio Jonico e l'Associazione di Promozione Sociale CUMM (Centro di Ascolto per Uomini Maltrattanti e Maltrattati). (continua la lettura)
Ispezionata e sospesa un'azienda e sospesa per alcune violazioni al Testo Unico sulle norme relative alla salute e sicurezza dei lavoratori. (continua la lettura)
I carabinieri di San Giorgio Jonico hanno arrestato in flagranza di reato un 73enne per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie. (continua la lettura)
Una donna di 51 anni è morta in un incidente stradale avvenuto all'alba sulla strada provinciale che collega San Giorgio Jonico a Pulsano. La vittima era alla guida di una Fiat 500 che, secondo una prima ricostruzione, è finita contro (continua la lettura)
Ci sarebbero vecchi rancori familiari alla base del gesto di un 67enne di San giorgio Jonico, nel Tarantino, che ha ferito all'addome suo nipote con un colpo di pistola. L'uomo si è presentato in Questura ammettendo le proprie responsabilità. (continua la lettura)
Si tratta di uomo di 46 anni, pluripregiudicato, originario della Basilicata e residente a San Giorgio Jonico, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, violenze e percosse nei confronti della compagna nonché di lesioni gravissime nei confronti del (continua la lettura)
Muore un ragazzo di 26 anni, A.A. di Carosino (continua la lettura)
La rabbia dei cittadini e la denuncia della CISL Taranto Brindisi: "subito incontro con la ASL tarantina". (continua la lettura)