Anche bigiotteria e articoli in plastica per uso alimentare (continua la lettura)
La vittima, sua moglie, descrive un lungo calvario di violenze fisiche e psicologiche (continua la lettura)
Oltre 80 attività ispettive rivelano violazioni fiscali in vari settori commerciali nell'area metropolitana di Taranto, constatate irregolarità, come l'omesso rilascio di scontrini fiscali, in 34 casi distinti. (continua la lettura)
Sono state le segnalazioni dei cittadini al 112 a far intervenire i Carabinieri che hanno beccato l'uomo mentre era intento a esibire le proprie parti intime a donne e bambini presenti nella villa comunale di San Giorgio Ionico. Il 44enne (continua la lettura)
Perde la vita un ciclista 80enne travolto da un autocarro, a San Giorgio Ionico, nella provincia di Taranto. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri di Martina Franca e dalla stazione locale (continua la lettura)
Rapina a mano armata nel tarantino. In azione due uomini con volto coperto e pistola alla mano. Indagano i Carabinieri (continua la lettura)
Le start-up potranno contare su nuove opportunità di finanziamento inserite nel Piano di Azione Locale che il Gal presenterà in dodici Comuni della provincia di Taranto. Prima tappa San Giorgio Ionico. (continua la lettura)
Per il Gip del Tribunale di Taranto il reo confesso dell'omicidio Piccione, Salvatore Mele, si sarebbe "portato presso la vittima al fine deliberato di ucciderla" (continua la lettura)
In manette i presunti caporali che sfruttarono la bracciante agricola di San Giorgio ionico (Taranto) fino a causarle la morte. Percorreva 300 km al giorno per lavorare nei campi di Andria. La paga, 2 euro all'ora. (continua la lettura)
Un albero di alloro per il Natale: dopo gli ulivi dell'anno scorso Made in Taranto torna a promuovere la filosofia del Green. Iniziativa accolta dal Comune di San Giorgio ionico. Il sindaco: "Sfida contro i disastri ambientali" (continua la lettura)