Articoli con argomento: ‘Salvatore Caiata’

Serie C: Potenza Calcio, giorni decisivi per il destino del club questo articolo contiene video

Dopo il passo indietro del patron Caiata a seguito di difficoltà economiche, il sindaco del capoluogo Guarente sta incontrando imprenditori di fuori regione disposti a sposare la causa del club. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza Calcio, sostegno “senza colore politico” per ruolo identitario questo articolo contiene video

Il Potenza Calcio rivendica il ruolo a difesa dell'identità sociale. Intanto, lettera del consigliere regionale di Forza Italia, Gerardo Bellettieri, indirizzata alle grandi aziende presenti sul territorio per sostenere lo sport, in primis il calcio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza Calcio, tifosi aderiscono a campagna abbonamenti al buio

Il presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, mette alla prova la passione dei tifosi e con un comunicato ufficiale diffuso sul sito del club ha lanciato la campagna abbonamenti al buio per la stagione 2020-2021. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, Serie C. Potenza pareggia contro il Rieti questo articolo contiene video

Risultato di 1 a 1 contro il Rieti che soddisfa a metà in casa rossoblu: gol ospite all'8' di De Sarlo e al 41' con il potentino Coccia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Serie C. Caiata: Ecco la casa futura del Potenza Calcio

Un impianto da 12 mila posti, coperto e corrispondente agli standard UEFA, da realizzare in massimo due anni nell'area ex Cip Zoo con investimento in project financing di 50 mln di euro. E' quanto presentato da Salvatore Caiata, presidente del (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Calciomercato. Il Potenza puntella la rosa, Caiata al lavoro per il reparto offensivo

Potenza - Stadio Viviani

Tra i sogni della tifoseria rossoblu il 35enne Granoche, punta uruguaiana in forza alla Triestina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caiata (ex M5S) passa a Fratelli d’Italia questo articolo contiene video

Eletto con M5S , poi espulso e confluito nel gruppo Misto, è passato al gruppo di Fratelli d'Italia. Lo ha annunciato la leader di Fdi Giorgia Meloni assieme allo stesso Caiata in conferenza stampa alla Camera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio. Il patron del Potenza e deputato Salvatore Caiata nel direttivo di Lega Pro

"Assumo questo impegno con senso di responsabilità e con il compito preciso di portare avanti, sia in Lega Pro e sia in Parlamento, la questione riguardante il semiprofessionismo, grazie al quale è possibile garantire una sopravvivenza più tranquilla per tutte (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, Serie C. Ribaltone in casa Potenza, via Ragno arriva mister Raffaele

Lascia l'autore della promozione dei rossoblu dalla Serie D ai professionisti con soli 2 punti ottenuti dopo 5 giornate di campionato. Il nuovo tecnico di origini siciliane vanta esperienze in serie minori. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La Procura di Siena chiede l’archiviazione dell’indagine a carico di Salvatore Caiata questo articolo contiene video

Alla vigilia del voto politico che lo portò in Parlamento, il patron del calcio potentino fu espulso da Luigi Di Maio perchè aveva omesso di informare il Movimento su un fascicolo aperto dalla Procura di Siena per fatti relativi all'intestazione (continua la lettura)

Archiviato con: