L’esposizione, riaperta ai visitatori dal 16 luglio, sarà visitabile dal giovedì alla domenica fino alla fine di luglio, per poi riaprire al pubblico tutti i giorni dal mese di agosto (continua la lettura)
Sarà prorogata fino al 30 novembre 2020 la mostra “Salvador Dalì - La Persistenza degli Opposti”, un percorso espositivo realizzato nel Complesso rupestre “Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci”, situato nei Sassi di Matera. A darne l’annuncio, Beniamino Levi, (continua la lettura)
A Matera, per tutto il 2019, l'unica mostra su Salvador Dalì in Italia. Taglio del nastro il primo dicembre. (continua la lettura)
"Tutte le opere esposte, comprese quelle poste nel contesto urbano, sono accompagnate da certificati di autenticità e sono opere autentiche e originali di Salvador Dalí". (continua la lettura)
L'esposizione, che sarà aperta al pubblico dal 2 dicembre, è stata curata da Beniamino Levi presidente della Dalí Universe, con il supporto di Marco Franchi general manager della società, la direzione artistica di Roberto Pantè e con il coordinamento delle (continua la lettura)
Tre, per adesso, le opere surreali del celebre artista da ammirare a Matera. (continua la lettura)
Dal 16 dicembre al 5 marzo in mostra 100 xilografie del genio spagnolo nell’ottica del museo diffuso. (continua la lettura)