Articoli con argomento: ‘Salvador Dalì’

A Matera riapre la mostra “Salvador Dalí – La persistenza degli Opposti” questo articolo contiene video

L’esposizione, riaperta ai visitatori dal 16 luglio, sarà visitabile dal giovedì alla domenica fino alla fine di luglio, per poi riaprire al pubblico tutti i giorni dal mese di agosto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, Salvador Dalì ancora un anno tra i Sassi questo articolo contiene video

Sarà prorogata fino al 30 novembre 2020 la mostra “Salvador Dalì - La Persistenza degli Opposti”, un percorso espositivo realizzato nel Complesso rupestre “Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci”, situato nei Sassi di Matera. A darne l’annuncio, Beniamino Levi, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dalì a Matera; le immagini in anteprima della mostra questo articolo contiene video

A Matera, per tutto il 2019, l'unica mostra su Salvador Dalì in Italia. Taglio del nastro il primo dicembre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera. Precisazioni della Dalì Universe: tutte le opere sono autentiche

"Tutte le opere esposte, comprese quelle poste nel contesto urbano, sono accompagnate da certificati di autenticità e sono opere autentiche e originali di Salvador Dalí". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, “Salvador Dalì, la persistenza degli opposti” a dicembre inaugurazione della mostra questo articolo contiene video

L'esposizione, che sarà aperta al pubblico dal 2 dicembre, è stata curata da Beniamino Levi presidente della Dalí Universe, con il supporto di Marco Franchi general manager della società, la direzione artistica di Roberto Pantè e con il coordinamento delle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, installate in città alcune opere originali di Salvador Dalí questo articolo contiene video

Tre, per adesso, le opere surreali del celebre artista da ammirare a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dalì incontra Dante tra Acquaviva, Sammichele e Turi questo articolo contiene video

Dal 16 dicembre al 5 marzo in mostra 100 xilografie del genio spagnolo nell’ottica del museo diffuso. (continua la lettura)

Archiviato con: