Articoli con argomento: ‘Salotto’

Matera verso il rilancio del Polo del Salotto. Nicoletti: “accordi strategici per potenziare le quote di mercato”

Dopo un decennio di profonda recessione torna a crescere il Distretto del Mobile Imbottito di Matera. Nicoletti annuncia un'intesa tra uno dei principali gruppi industriali al mondo di produzione e commercializzazione di imbottiti e la stessa azienda materana. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, salotto: pagate due mensilità a mille lavoratori

Circa mille lavoratori di aziende del mobile imbottito della provincia di Matera hanno ottenuto il pagamento di due mensilità arretrate ( marzo e aprile 2014), grazie ai provvedimenti sulla mobilità in deroga e alle intese fra Regione Basilicata e Ministero (continua la lettura)

Archiviato con:     

Santeramo. Eletto il “nuovo” CDA Natuzzi S.p.A. Pasquale Natuzzi confermato presidente ed A.D.

Pasquale Natuzzi

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, eletto per il periodo 2014–2016 dall’Assemblea degli Azionisti tenutasi il 28 aprile 2014, è composto da quattro consiglieri riconfermati (Pasquale Natuzzi, eletto presidente, Antonisa Perrone, Giuseppe Antonio D’Angelo e Giuseppe Marino) e da cinque consiglieri (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incendio Prato: Natuzzi a Napolitano, “non ci lasci soli”

Pasquale Natuzzi

La lettera aperta è stata pubblicata oggi dai quotidiani La Gazzetta del Mezzogiorno e Il Sole 24 Ore: Natuzzi, che ha preso spunto dallo sfruttamento scoperto a Prato dopo l'incendio nel capannone dove vivevano, e sono morti, alcuni operai cinesi, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Crisi salotto. Arriva decreto per CIGS alla “Incanto Group”

Il Ministero del lavoro ha emesso il decreto che consente all'Inps di Matera di corrispondere gli ultimi sei mesi di cassa integrazione straordinaria per i dipendenti della Incanto Group di Matera, azienda del mobile imbottito fallita nei mesi scorsi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sindacato, venerdì 31 maggio manifestazione del settore costruzioni questo articolo contiene video

È in programma, venerdì 31 maggio, la “Giornata nazionale di mobilitazione del settore delle costruzioni”, promossa da Feneal Uil, Filca Cisl, Fillea Cgil. A Matera, ribadiscono i sindacati, sarà anche l'occasione per sollecitare l'attuazione dell'accordo di programma del salotto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Lavoro salotto e ferrosud

Intervista a Giuseppe Amatulli - Segretario prov.le Cisl (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Accordo programma salotto, 100milioni per rilanciare distretto. L’ok della Giunta Lucana questo articolo contiene video

Polo del salotto. Dalla Giunta regionale lucana l'ok all'accordo di programma. La Regione Basilicata metterà in campo 21 milioni di euro, che si affiancheranno ai 40milioni messi in campo dal Ministero dello Sviluppo Economico ed altri 40 della Regione Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Distretto murgiano del salotto, il prossimo 8 febbraio la sigla dell’accordo

Sarà siglato il prossimo 8 febbraio a Roma l'accordo di programma per rilanciare il distretto murgiano, in vista del quale gli assessori regionali lucani, Viti e Pittella, incontreranno i Sindacati, il prossimo 5 febbraio. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Dal 1 gennaio in mobilità gli oltre 300 dipendenti della ex Nicoletti

Venti di crisi anche sulla Italcementi. (continua la lettura)

Archiviato con:             
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com