Articoli con argomento: ‘Rugby’

A Bari prende sempre più forma lo stadio del rugby e del football americano questo articolo contiene video

Nelle scorse ore sopralluogo dell'assessore allo Sport Petruzzelli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, ripresi i lavori per la realizzazione dello stadio di rugby e football americano a Catino questo articolo contiene video

L'assessore allo sport, Pietro Petruzzelli, si è recato sul posto per verificare lo stato d'avanzamento dei lavori iniziati da qualche settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rugby Insieme: a Bari sottoscritto protocollo tra ASD Tigri Rugby e la cooperativa lavoriamo insieme questo articolo contiene video

Circa 20 ragazzi si alleneranno nell'Arena della Vittoria di Bari per imparare i valori legati alla legalità e alla convivenza civile attraverso il rispetto delle regole (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tigri Rugby Bari: il nuovo direttore sportivo è Mauro Bergamasco questo articolo contiene video

È stato una stella della Nazionale italiana di rugby, protagonista 106 volte con la maglia azzurra e autore di 14 mete (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cus Potenza. Ai nastri di partenza il campionato interregionale di Serie C2 di rugby

Società, staff tecnico, atleti senior e del settore giovanile si sono presentati ufficialmente presso il Palazzo di Città con intervento, tra gli altri, dell'assessore comunale allo Sport, Valeria Errico, e del main sponsor BCC Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rugby serie C2, la Murgia Rugby guarda al girone di ritorno.

Dopo aver chiuso l'andata al terzo posto, la franchigia composta da Falchi Rugby Santeramo, Matera Rugby, Pelican Rugby Cassano e A.S.D. Acquaviva Rugby guarda con positività al futuro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Oltre la meta”: il CUS Potenza Rugby apre al mondo scolastico questo articolo contiene video

La delegazione Lucana della FIR ha organizzato sabato 25 maggio,un incontro - dibattito dal nome "OLTRE LA META: rugby e scuola" presso l'auditorium del Conservatorio Gesualdo da Venosa. (continua la lettura)

Archiviato con: