Il CISST, Centro Internazionale per gli Studi Storici Sociali e dei Territori, afferente al CGIAM, organizza, in collaborazione con la Regione Basilicata l’evento dal titolo #Narrazioni19, che si svolgerà a Matera, presso Palazzo Lanfranchi, i prossimi 18 e 19 dicembre. (continua la lettura)
Oltre 450 designer provenienti da 29 Paesi, esposizioni tematiche e conferenze che racconteranno progettualità, proposte, collezioni, creazioni e idee innovative. La Basilicata protagonista con una proposta integrata che vede insieme la Regione Basilicata, Sviluppo Basilicata, Unioncamere Basilicata e la (continua la lettura)
Preghiera, riflessione e proposta culturale. La parrocchia di San Pietro Caveoso ha organizzato due momenti intensi e complementari: la Santa Messa nella chiesa di Santa Lucia alle Malve ed una tavola rotonda sul tema “Guardiamo la realtà di oggi con (continua la lettura)
''Trm Art'' - visibile sul digitale terrestre al canale 602 in Basilicata e 638 in Puglia sosterrà la candidatura della città di Matera a capitale europea della cultura per il 2019. (continua la lettura)
L’evento nell'ambito delle iniziative per l'ottava edizione della “Festa della mamma che lavora”, organizzata dalla società che opera nei settori del contact center, delle ricerche di mercato e della comunicazione multimediale, e che si è svolto lo scorso 23 maggio (continua la lettura)
Conferme e novità per la 5° edizione della kermesse fieristica organizzata dalla società di sviluppo e promozione Quadrum, che avrà luogo dal 3 al 7 settembre prossimi, in Piazza della Visitazione. Fra le novità, l'ampliamento degli spazi espositivi e l'attivazione (continua la lettura)
Presente all'assemblea insieme alla vicepresidente Rossella Tosto anche il direttore del Comitato Matera 2019 Paolo Verri: "la partnership con Datacontact e TRM Tv è stata per noi fondamentale per far capire con chiarezza che diventare capitale europea della cultura è (continua la lettura)
A 4 giorni dalla chiusura dell'evento Matera è fiera, si tracciano i bilanci di questa terza edizione. Conforta il dato delle 42000 presenze. Tra i progetti futuri: il cambio della sede; e l'internazionalizzazione. (continua la lettura)
“Cervelli in fuga”, il tema di un convegno promosso dalla Camera di Commercio di Matera: analisi e prospettive, in un momento di confronto che ha visto impegnati il mondo dell'impresa, della formazione e della politica. (continua la lettura)
In occasione della Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino, promossa dal Club CMMC, la società Datacontact ha deciso di concentrare le proprie iniziative all'interno della nuova sede di Bari in via Don Guanella (Poggiofranco). All'incontro d'inaugurazione, hanno preso (continua la lettura)