Quattro persone sono state arrestate dalla Guardia di Finanza per gare d'appalto truccate all'Ospedale Riuniti di Foggia. L'indagine include anche un dirigente dell'area tecnica del nosocomio. (continua la lettura)
Una rara gravidanza gemellare è giunta al termine all'Ospedale Riuniti di Foggia: le sorelline hanno condiviso sacco amniotico e placenta. (continua la lettura)
Si è dimesso il direttore generale del Policlinico Riuniti di Foggia Vitangelo Dattoli, agli arresti domiciliari dal 13 dicembre nell'ambito di una indagine della Procura di Foggia su due presunte gare truccate per il servizio di elisoccorso e di trasporto (continua la lettura)
Oltre a Vitangelo Dattoli, arrestato dalla Guardia di Finanza per turbativa d'asta e falso ideologico, arrestate altre 5 persone, due dirigenti, uno dei Riuniti e l'altro della Asl di Foggia, due imprenditori e un faccendiere. (continua la lettura)
Si tratta di 5 dipendenti e 4 pazienti, tutti vaccinati e asintomatici (continua la lettura)
"I quattro dipendenti positivi sono tutti vaccinati e asintomatici. I tempi di incubazione sono stati velocissimi, questa cosa ci sorprende - ha affermato il DS dei Riuniti - Ora effettueremo tamponi di controllo più ravvicinati e quelli già effettuati sono (continua la lettura)
Un gesto che ha raccolto una vera e propria valanga di insulti sui social network da parte degli utenti, a cui nelle scorse ore, il nosocomio della Capitanata ha deciso di rispondere con un lungo post. (continua la lettura)
Dattoli: “Abbiamo fatto un importante sforzo economico e organizzativo per dotarci di questa importantissima opportunità terapeutica” (continua la lettura)
Sono stati donati al reparto di Neuropsichiatria Infantile dall'associazione “Il Cuore di Foggia” per far sentire più a proprio agio i piccoli pazienti (continua la lettura)
Agguato nel Foggiano: sparano colpi di arma da fuoco contro migranti feriti e trasportati d'urgenza al Riuniti di Foggia. Chiesto l'intervento del Ministro degli Interni. (continua la lettura)