Articoli con argomento: ‘Ristori’

Ristori Covid, Gdf scopre truffa nel Foggiano

Avrebbe chiesto contributi a fondo perduto destinati alle aziende in difficoltà a causa del Covid, per un valore di circa 300mila euro, pur non avendone i requisiti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, riapre la misura straordinaria “Custodiamo le imprese” questo articolo contiene video

In arrivo più di 15 milioni di risorse come ristoro per le imprese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Policoro, incontro tra sindaci dei Comuni del Metapontino su eventi calamitosi causati dalle gelate dei giorni scorsi

Le richieste avanzate dai sindaci: ristori diretti e immediatamente fruibili e una strategia nazionale per gli agricoltori del territorio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid: da Regione Puglia 2mila euro a ogni lavoratore cultura

Dal 10 maggio i lavoratori dello spettacolo potranno accedere online all'avviso pubblico "Start 2021" della Regione Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

P. Iva Val d’Agri in Regione Basilicata: “Chiusi dalle restrizioni anti-Covid, subito ristori” questo articolo contiene video

A Potenza sit-in promosso dall'associazione COMART, che riunisce commercianti e artigiani della Val d'Agri, per chiedere immediati ristori. Annunciato e poi scongiurato dopo un incontro con l'assessore regionale alle Attività Produttive, Cupparo, un blocco dinanzi il Centro Oli di Viggiano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Zona Rossa, Somma (Confindustria Basilicata): “I ristori siano rapiti e il monitoraggio costante”

“C’è profonda preoccupazione per le inevitabili ricadute su un tessuto economico e sociale già duramente provato da un anno di pandemia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, ristori per 20 Comuni pugliesi: da oggi i commercianti potranno presentare domanda questo articolo contiene video

I commercianti dei 20 Comuni delle province di Bari, Bat e Foggia, rimasti in zona arancione lo scorso dicembre, possono presentare domanda per ricevere il ristoro dei danni subiti dalla chiusura forzata delle loro attività. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bando ristori della Camera di Commercio per Altamura e Gravina, Melodia: “Grande lavoro congiunto con Valente”

"Ringrazio anche l'intervento del consigliere regionale e presidente della IV commissione, Francesco Paolicelli - ha dichiarato la sindaca Melodia - che ha seguito l’iter della richiesta. Un’azione sinergica ha portato benefici a questa comunità e ne sono orgogliosa" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Stato Regioni, via libera a intese “piccoli comuni”, mutui consorzi bonifica e comparto olivicolo questo articolo contiene video

Approvata intesa sulla definizione dei "piccoli comuni", quella relativa ai mutui fino a 500 milioni dei Consorzi di Bonifica e sul decreto del Ministero delle Politiche Agricole sul riconoscimento e controllo delle organizzazioni dei produttori olivicoli.  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Patty L’Abbate (M5S): Dal dl Ristori un aiuto importante per gestori dei siti speleologici e grotte della Puglia questo articolo contiene video

Nel Decreto Ristori, il sostegno anche ai gestori dei siti speleologici e grotte. (continua la lettura)

Archiviato con: