Articoli con argomento: ‘Rilancio’

Rionero in Vulture: approvato il nuovo Atto Aziendale dell’IRCCS Crob

L'IRCCS Crob di Rionero in Vulture ha annunciato l'approvazione del nuovo Atto Aziendale: maggiori servizi e tecnologie avanzate per migliorare la cura e la prevenzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Nuovo confronto tra governo e sindacati sull’ex Ilva

Oggi a Palazzo Chigi si terrà una riunione tra i rappresentanti dei lavoratori dell'ex Ilva e il governo, al centro il nuovo piano industriale per il rilancio dello stabilimento (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Acquedotto Lucano: risanamento e rilancio dell’ente grazie a un piano efficace

Bardi in conferenza stampa: "Abbiamo risanato l'Acquedotto Lucano che, due anni fa, avrebbe potuto andare in concordato con circa 80 milioni di euro di perdite. Lo scenario di potenziale crisi aziendale è stato scongiurato" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Lavoratori Natuzzi in protesta a Roma: richiesta di impegno del Governo per il rilancio del Gruppo

Oltre 600 lavoratori del Gruppo Natuzzi, provenienti da Puglia e Basilicata, hanno manifestato questa mattina a Roma di fronte al Mimit, il ministero delle Imprese e del Made in Italy. La mobilitazione è stata organizzata per chiedere un impegno del (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                             

La programmazione turistica per il rilancio dei pubblici esercizi di Matera

L’Assemblea sindacale Ristoratori Fipe – Confcommercio della Provincia di Matera si è riunita per affrontare le problematiche legate al settore dei pubblici esercizi: emersa necessità di una programmazione turistica ed attrattiva di medio e lungo periodo, che permetta alla Città (continua la lettura)

Matera, la nuova ferrovia che potrebbe rilanciare la Basilicata

L'Associazione “Matera Ferrovia Nazionale” accoglie con soddisfazione e compiacimento la notizia dei prossimi lavori per la realizzazione della Ferrandina-Matera, e continua a chiedere in più sedi la prosecuzione della linea verso il segmento Bari-Gioia-Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Ferrosud, incontro decisivo sulla proroga della cassa integrazione

Lunedì 13 febbraio, la Confapi di Matera ospiterà un incontro decisivo sulla proroga della cassa integrazione per i lavoratori della Ferrosud, una delle fabbriche storiche del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Regione Basilicata, Cupparo: sosteniamo la strategia del ministro Gelmini per il rilancio della montagna

“Stretta sintonia con quella che la giunta regionale sta perseguendo come dimostrano i nuovi Avvisi pubblici approvati di recente per le Pmi delle aree interne” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Infrastrutture in Puglia, la CGIL: “Rilancio immediato, il sistema economico ne ha bisogno” questo articolo contiene video

Rete ferroviaria sotto la media nazionale. Logistica e cantieri in sofferenza. "Chiediamo intervento dei governi regionale e nazionale" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Abbaticchio: “Più attenzione al rilancio della cultura altrimenti il paese non riparte” questo articolo contiene video

Il sindaco di Bitonto riprende le parole preoccupate del sindaco di Parma Federico Pizzarotti (continua la lettura)

Archiviato con: