Bardi in conferenza stampa: "Abbiamo risanato l'Acquedotto Lucano che, due anni fa, avrebbe potuto andare in concordato con circa 80 milioni di euro di perdite. Lo scenario di potenziale crisi aziendale è stato scongiurato" (continua la lettura)
Oltre 600 lavoratori del Gruppo Natuzzi, provenienti da Puglia e Basilicata, hanno manifestato questa mattina a Roma di fronte al Mimit, il ministero delle Imprese e del Made in Italy. La mobilitazione è stata organizzata per chiedere un impegno del (continua la lettura)
L’Assemblea sindacale Ristoratori Fipe – Confcommercio della Provincia di Matera si è riunita per affrontare le problematiche legate al settore dei pubblici esercizi: emersa necessità di una programmazione turistica ed attrattiva di medio e lungo periodo, che permetta alla Città (continua la lettura)
L'Associazione “Matera Ferrovia Nazionale” accoglie con soddisfazione e compiacimento la notizia dei prossimi lavori per la realizzazione della Ferrandina-Matera, e continua a chiedere in più sedi la prosecuzione della linea verso il segmento Bari-Gioia-Taranto. (continua la lettura)
Lunedì 13 febbraio, la Confapi di Matera ospiterà un incontro decisivo sulla proroga della cassa integrazione per i lavoratori della Ferrosud, una delle fabbriche storiche del territorio. (continua la lettura)
“Stretta sintonia con quella che la giunta regionale sta perseguendo come dimostrano i nuovi Avvisi pubblici approvati di recente per le Pmi delle aree interne” (continua la lettura)
Rete ferroviaria sotto la media nazionale. Logistica e cantieri in sofferenza. "Chiediamo intervento dei governi regionale e nazionale" (continua la lettura)
Il sindaco di Bitonto riprende le parole preoccupate del sindaco di Parma Federico Pizzarotti (continua la lettura)
Il sindaco di Capurso, vicepresidente Anci Puglia, fa il punto della situazione. (continua la lettura)
"Richiedere ulteriori e significativi interventi economici al Governo" (continua la lettura)