Articoli con argomento: ‘Ricerche’

Torna a casa il giostraio scomparso in Salento, sta bene

E' rientrato a casa e sta bene Stefano Mantovani, il giostraio gallipolino di 66 anni residente nella frazione marittima di Rivabella. L'uomo, che è vedovo, è rientrato spontaneamente a casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Scomparso 56enne nel Barese, ricerche in corso

Ricerche sono in corso nel Barese per rintracciare Mario Siletti, un uomo di 56 anni di Toritto (Bari) di cui si sono perse le tracce da una settimana (continua la lettura)

Archiviato con:         

Riprese le ricerche dell’uomo 70enne disperso sul Pollino questo articolo contiene video

Dopo l'allarme lanciato venerdì sera, questa mattina sono riprese le ricerche di Lucio Petronio, un uomo di 70 anni originario di Lecce, disperso sul massiccio del Pollino, tra Serra Crispo e il santuario della Madonna del Pollino. (continua la lettura)

Scomparso sul Pollino un medico salentino: in corso le ricerche

Lucio Petronio, 70 anni, disperso durante un'escursione con il figlio: ritrovato un cellulare spento ai piedi di Serra Crispo (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Proseguono le ricerche dell’85enne scomparso in Murgia barese

Continuano incessantemente le ricerche di Alfonso Sessa, l'85enne originario del Salernitano scomparso mercoledì scorso nel territorio dell'Alta Murgia, tra Minervino e Andria. L'uomo, che conosceva la zona avendovi già trascorso del tempo in passato, era giunto a Minervino Murge in (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Polignano: interrotte ricerche in mare di uomo e bambino

Sono state interrotte le ricerche nel mare di Polignano di un adulto e di un bambino che – secondo alcune segnalazioni – potrebbero essere finiti in acqua venerdì mattina dopo aver lasciato giubbotti e scarpe sulla scogliera della terrazza di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente rimorchiatore, nessuno stop alle ricerche dei due marittimi pugliesi dispersi questo articolo contiene video

Il comandante della Guardia Costiera pugliese: "Stiamo pensando solo ad un ridimensionamento delle forze in campo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta, scomparsa Michele Cilli. Il legale della famiglia: “Richiesto il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse” questo articolo contiene video

“Abbiamo fatto richiesta di attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse in Prefettura” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Albano di Lucania (PZ), 25enne scomparso nella notte: in corso le ricerche

Sono iniziate nella notte fra il 13 e il 14 agosto le ricerche dei Vigili del Fuoco di Potenza in contrada Cupolicchio, su richiesta dei Carabinieri di Acerenza. La Prefettura di Potenza ha attivato il piano provinciale per la ricerca (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giovane turista disperso, ricerche nel territorio di Maratea

Si sono aggiunte, da ieri, le unità cinofile di Matera e Caserta per la ricerca di Simon Gautier: il giovane, senza fissa dimora, in vacanza a Policastro Bussentino, disperso dal 9 di agosto lungo la costa di Scario, nel Comune (continua la lettura)

Archiviato con: