Articoli con argomento: ‘resistenza a pubblico ufficiale’

Arresti per resistenza e danneggiamento a Taranto e Castellaneta

Nelle città di Taranto e Castellaneta, due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri per resistenza e danneggiamento. Un quarantenne tunisino a Taranto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, e un trentanovenne marocchino a Castellaneta per danneggiamento aggravato e resistenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrandina: arrestato giovane per violenza e resistenza durante veglia funebre

A Ferrandina, un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dopo aver interrotto una veglia funebre in stato di agitazione, opposto resistenza ai Carabinieri e causato lievi escoriazioni a tre persone. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato a Matera per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Polizia e Carabinieri sono intervenuti dopo che l'uomo si è presentato presso una struttura di accoglienza, dove era ospitata la moglie nell'ambito di indagini per maltrattamenti in famiglia. Durante il tentativo di accompagnarlo in Questura ha tentato di aggredire gli (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Uomo di 41 anni arrestato a Policoro per stalking (e violenza contro i carabinieri)

L'individuo, già sottoposto a misure cautelari, non solo ha ignorato le restrizioni ma ha anche reagito violentemente durante l'arresto (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arresto per rapina violenta a Modugno: in manette 42enne di Palo del Colle

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato a Trepuzzi (LE) dopo un'indagine minuziosa dei Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Arrestati a Matera per resistenza a pubblico ufficiale: due persone, una terza denunciata per molestia

Intervenuto un maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio ma in uniforme, a salvare la situazione: episodio in un locale pubblico (continua la lettura)

Lite in casa, donna ferisce il compagno: arrestata a Matera questo articolo contiene video

La Polizia di Stato ha arrestato una 45enne accusata di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale (continua la lettura)

Tentativo di incendio doloso sventato a Matera: arrestato 27enne nigeriano

Intervento tempestivo dei Carabinieri ha evitato che un'abitazione nell'area industriale andasse a fuoco (continua la lettura)