Articoli con argomento: ‘Renato Brunetta’

Concorso Coesione Sud: al via le prove scritte in sei sedi regionali

Entra nel vivo il Concorso Sud, bandito dall'Agenzia della Coesione territoriale per assumere a tempo determinato 2.800 tecnici per le amministrazioni del Mezzogiorno. I candidati residenti in Basilicata sono convocati insieme ai residenti in Puglia presso la sede individuata nella Regione (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Assunzioni al Sud: il bando per 2800 laureati

C’è tempo fino al 21 aprile 2021 per inviare le domande sulla piattaforma “Step One 2019” utile alla partecipazione al bando per l’assunzione di 2800 tecnici promosso dal ministro per il Sud , ministero dell'Economia e Dipartimento della funzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Al via il bando “competenze”, nella P.A. del Sud piano da 2800 assunzioni questo articolo contiene video

Il totale delle distribuzioni in Puglia è pari a 481 unità, in Basilicata 119. Sono questi i numeri di quella che il ministro per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna definisce "Una promessa mantenuta”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Fials Potenza al Ministro della PA Brunetta: “Subito contratto per chi lavora in prima linea”

“Urge affrontare la tornata contrattuale 2019-2021, visto che tutti i Ccnl dei dipendenti pubblici sono scaduti da più di due anni, per dare subito un nuovo contratto a chi è in prima linea. Allo scopo, accogliamo con cauta soddisfazione, dopo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente Bardi incontra il ministro Brunetta: “Basilicata protagonista nel Recovery Fund”

“Con Renato Brunetta ci siamo dati appuntamento tra qualche mese per verificare insieme le necessità della Basilicata in vista del Recovery fund. La nostra Basilicata deve avere un ruolo da protagonista" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regionali. Brunetta da voce all’insofferenza verso la Lega: basta ambiguità questo articolo contiene video

Renato Brunetta evidenzia l’ambiguità del vicepremier leghista che ripete di voler governare 10 anni con i 5Stelle ma vuole stare localmente con il centrodestra: "Salvini stacchi la spina al governo, oppure non puo' pensare di tenerci al guinzaglio alle Regioni". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rocco Palese aderisce al “gruppo azzurro” di Montecitorio. La soddisfazione di Berlusconi

Il presidente Berlusconi ha proposto a Palese, che ha accettato, di mettere la sua esperienza e il suo impegno parlamentare in materia di finanza pubblica al servizio di Forza Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera la seconda giornata di “Festa del NO”. Brunetta: serve programma per il rilancio del Paese questo articolo contiene video

Renato Brunetta: "Dobbiamo fare gli Stati generali del centrodestra, non solo con Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, ma anche con tutte le forze della nostra area politica che si riconoscono nel 'no' al referendum". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giovinazzo (BA). Renato Brunetta (FI) commenta i dati ISTAT sull’economia italiana

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera, ha parlato con i giornalisti della situazione economica certificata dall'Istat, a margine di Everest, il campus politico dei giovani di forzisti: "Renzi e Padoan sono totalmente distaccati dalla realtà, raccontano una favola che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Deutsche Bank indagata a Trani per “manipolazione di mercato”. Brunetta: nel 2011 avevamo ragione

La vicenda riguarda la massiccia vendita, per 7 miliardi di euro circa, di titoli di Stato italiani avvenuta nel primo semestre 2011. Nei giorni scorsi militari della Guardia di Finanza di Bari, assieme al pm Michele Ruggiero, hanno compiuto (continua la lettura)

Archiviato con: