In circa 500 hanno partecipato al “rave party” non autorizzato nelle campagne di castrì, nel Leccese. Il primo cittadino non è preoccupato (continua la lettura)
Era in corso di organizzazione nella zona adiacente un uliveto sulla strada provinciale 118 Lizzano-Sava (continua la lettura)
E' stata bloccata sul nascere l'organizzazione di un rave party nelle campagne di Lecce. Polizia e carabinieri durante interventi di controllo hanno infatti applicato le direttive nazionali arrivate dopo il caso di Valentano, nel viterbese. (continua la lettura)
I militari di Viggiano (PZ) hanno messo fine all'evento non autorizzato all'interno del Parco Nazionale dell'Appennino Lucano Val d'Agri - Lagonegrese. Polemiche per i danni alla fauna locale causati dalla musica ad alto volume. Identificate i circa 200 partecipanti, arrivati (continua la lettura)
Sono accusati di aver danneggiato una struttura pubblica, “La casa sul lago”,durante un "Rave party" che si è svolto nella notte tra sabato e domenica scorsi. (continua la lettura)