I Carabinieri scoprono l'inganno e traggono in arresto l'uomo presunto responsabile di due rapine (continua la lettura)
Sarà scarcerato nel 2026, scontando la metà dei 14 anni previsti dal giudice (continua la lettura)
E' accusato di cinque colpi, tre messi a segno, in 19 giorni a febbraio. A Foggia, Stornarella e Margherita di Savoia (continua la lettura)
Rapina e lesioni personali le accuse a carico di un 54enne pregiudicato barese (continua la lettura)
È ritenuto uno dei responsabili dell'assalto alla Sicurcenter, a Bitonto, l'11 febbraio 2014 (continua la lettura)
La Polizia ha arrestato un pregiudicato 40enne, riconosciuto grazie ad un dito amputato immortalato dalle immagini delle videosorveglianza. (continua la lettura)
Si tratta di Fulvio Signore, 51enne pluripregiudicato foggiano, accusato di aver messo a segno, nelle città di Trani e Barletta, numerose rapine ai danni di anziani che avevano appena riscosso la pensione. (continua la lettura)
Nelle ultime settimane era stato denunciato un insolito numero di furti e rapine, fino al 26 settembre quando il 34enne è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di aver rubato il portafogli ad un anziano. Dopo l'arresto, i (continua la lettura)
Incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è stato individuato il presunte responsabile di quattro rapine commesse a tra il 30 aprile e il 24 maggio scorso. (continua la lettura)
Il primo colpo che gli viene contestato risale al 21 marzo in piazza Medaglie d'Oro. Prima di essere arrestato il 3 maggio scorso, alla donna che era con lui ha assicurato "tranquilla, torno in serata". (continua la lettura)