Circa mille giovanissimi baresi tra i 3 e i 14 anni potranno frequentare gratuitamente i centri estivi che aderiranno al nuovo bando del Comune. Dal 10 giugno le adesioni dei centri interessati, dal 20 le iscrizioni delle famiglie (continua la lettura)
Cinque i giovani coinvolti. Due sono feriti in codice rosso (continua la lettura)
Ottomila prenotazioni già in partenza, al via in tutta la Puglia l’iniziativa che coinvolge 34 hub distribuiti nelle sei province (continua la lettura)
Intanto si aprono le prenotazioni per la dose booster ai ragazzi tra i 16 e i 17 anni (continua la lettura)
La somministrazione potrà avvenire negli hub vaccinali, previa prenotazione sul sito la Puglia ti vaccina (continua la lettura)
L'86% dei ragazzi ha ricevuto la prima dose: oltre 18 punti in piu' rispetto al dato nazionale (continua la lettura)
Dalla prossima settimana partono le somministrazioni a sportello per i giovani dai 12 ai 18 anni (continua la lettura)
Accolto parere dell'Ema. 'Dati dimostrano efficacia e sicurezza' (continua la lettura)
In nove Comuni della provincia Barletta-Andria-Trani sono 204 i minorenni attualmente contagiati dal Covid, una impennata che è coincisa con il diffondersi della variante inglese: comune più colpito è Barletta con 57 casi tra 0 e 18 anni. Per nessuno dei (continua la lettura)
Assicurare il rispetto dei diritti di bambini e ragazzi durante l'emergenza Covid e dare loro strumenti per affrontare con consapevolezza il domani. E' quanto contenuto nei report 2020 e 2021 presentati dal Comitato Unicef Basilicata. (continua la lettura)