"Lo abbiamo detto più volte: se il Presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, non ha i numeri - come risulta del tutto evidente - restituisca la parola ai lucani. Il Consiglio di ieri certifica la fine di un ciclo. Presenteremo, (continua la lettura)
Il PD, con il Gruppo Consiliare in Regione e i Giovani Democratici ha indetto alle 10.30 di domenica 6 marzo in Piazza Vittorio Veneto una raccolta firme (continua la lettura)
Una somma di vecchie carte del passato senza questioni fondamentali per la vita dei lucani. Così il Partito Democratico di Basilicata alla vigilia dell'approvo in Consiglio del Piano Strategico Regionale. Chieste le dimissioni del governatore Bardi. (continua la lettura)