Articoli con argomento: ‘Raccolta’

Caos rifiuti nel Barese, Emiliano emana ordinanza urgente e riprende la raccolta nei 39 comuni questo articolo contiene video

Emergenza rifiuti superata, almeno per il momento, nei 39 Comuni pugliesi nei quali nei giorni scorsi è stata sospesa la raccolta dell'indifferenziato a causa dell'impossibilità di conferirlo nell'impianto di biostabilizzazione di Conversano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stop alla raccolta rifiuti del Barese. FdI: “Maraschio si dimetta” questo articolo contiene video

Stop alla raccolta rifiuti in alcuni comuni del Barese. Dall'opposizione in consiglio regionale arriva la richiesta di dimissioni dell'assessora (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, quartiere San Paolo: partita con successo la raccolta porta a porta questo articolo contiene video

Da lunedì 3 ottobre il servizio porta a porta sta interessando anche il quartiere San Paolo. Ben presto coinvolte anche Ceglie, Carbonara, Santa Rita e Loseto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Raccolta del pomodoro, l’auspicio di Coldiretti Basilicata: non si parta in ritardo con l’accoglienza dei lavoratori

"In vista dell'avvio della campagna di raccolta del pomodoro nell'area nord della Basilicata, previsto nelle prossime settimane, non vorremmo assistere, come spesso accaduto in passato, a ritardi nell'attivazione delle strutture di accoglienza preventivate nei tavoli istituzionali, ed in particolare a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Agricoltura, raccolta delle ciliegie: arrivano nel barese lavoratori stranieri per la raccolta questo articolo contiene video

Per la Cgil Puglia serve un'organizzazione a monte. Dal PNRR in arrivo circa 100 milioni per la costruzione di strutture di accoglienza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cisl Basilicata, serve soluzione strutturale per accoglienza dignitosa ai lavoratori migranti

Il segretario Cisl Basilicata, Vincenzo Cavallo, a margine del congresso nazionale in corso a San Giovanni Rotondo sulla proposta di una mozione parlamentare contro i ghetti e per garantire dignità ai migranti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Polo universitario Asl Brindisi: conclusa la prima raccolta della campagna aiuti per il popolo ucraino questo articolo contiene video

I prodotti (viveri e beni di prima necessità) sono stati portati nel punto di raccolta principale, adiacente alla chiesa di Santa Lucia, con un furgone messo a disposizione dalla Asl (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Potenza Calcio per l’Ucraina: da domani al “Viviani” sarà possibile donare medicinali, derrate alimentari e indumenti

La società rossoblù lancia un’iniziativa solidale rivolta a tutti i cittadini potentini e lucani (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari: da oggi nuove modalità di raccolta del cartone per gli esercizi commerciali questo articolo contiene video

A Bari cambiano modalità e orari di raccolta del cartone per gli esercizi commerciali. A spiegare le novità l’assessore comunale all’Ambiente Pietro Petruzzelli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, uva da tavola: “È iniziato il clou della raccolta, al momento la qualità è ottima”

Buona la raccolta per l'uva da tavola in Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con: