Buona la raccolta per l'uva da tavola in Puglia. (continua la lettura)
Una iniziativa di solidarietà per rispondere alla carenza di sangue che purtroppo vive l'area del tarantino, alla quale la cittadinanza ha risposto in maniera positiva, raccogliendo l'invito dei lavoratori e delle associazioni di volontariato. (continua la lettura)
Inizio servizio ore 00.00, fine servizio ore 06.00. I conferimenti dovranno avvenire entro le ore 00.00. Tale orario varrà fino al termine delle attività cinematografiche che si protrarranno fino al 18 settembre 2019. (continua la lettura)
Un appello accorato è quello lanciato dall'assessore all'Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli sulla sua pagina Facebook, a tutti quei cittadini del quinto Municipio che, ad oggi, non hanno ancora ritirato il kit di buste per la raccolta differenziata (continua la lettura)
Accordo Puglia-Comieco: "Risparmi per oltre 20 milioni di euro". (continua la lettura)
In oltre 45 farmacie lucane e 120 pugliesi che espongono la locandina della #GRF18, sarà possibile acquistare un farmaco da banco da donare ai poveri assistiti dagli enti caritativi convenzionati con Banco farmaceutico. (continua la lettura)
Confermato, invece, lo stop per il giorno seguente, il 7 gennaio. Si potranno conferire organico, vetro, carta e plastica ma esclusivamente nei bidoni appositi di differenziata. (continua la lettura)
Oltre l'80% di raccolta differenziata solo nel mese di settembre. (continua la lettura)
Solidarietà a Bari: 1250 cittadini hanno portato indumenti e cibi, rispondendo all'appello del Comune, per l'accoglienza dei 639 migranti giunti nel capoluogo pugliese. (continua la lettura)
Sabato 11 Febbraio torna anche in Puglia la Xvii Giornata di raccolta del farmaco. (continua la lettura)