34 anni dalla scomparsa: la Questura di Potenza onora la memoria del poliziotto morto in servizio (continua la lettura)
Il Dl Pa del Governo promuove la Questura e aumenta l'organico per garantire maggiore sicurezza nel territorio. Bardi ringrazia, a nome del Governo regionale e dei cittadini lucani, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni (continua la lettura)
L'intervento tempestivo degli agenti ha permesso di rassicurare e assistere la donna fino all'arrivo dei familiari (continua la lettura)
Hanno partecipato alla riunione operativa presso la Questura di Potenza i questori delle due province lucane, i responsabili territoriali delle sezioni e sindacati di polizia, del Servizio Tecnico Logistico e Patrimoniale di Napoli e del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica (continua la lettura)
Sono stati effettuati controlli mirati anche presso le residenze di alcuni cittadini extracomunitari al fine di prevenire possibili infiltrazioni di propaganda estremista di matrice islamica. Controllati anche, in concomitanza con la Festività di San Gerardo, controlli nei confronti dei tanti (continua la lettura)
el 2014 i furti in abitazione denunciati alla Questura di Potenza sono diminuiti del 29 per cento, mentre, in totale, sono state arrestate 85 persone e altre 425 sono state denunciate: sono alcuni dei dati illustrati dal vicequestore vicario, Dario (continua la lettura)
Funzionerà anche presso la sala operativa della questura di Potenza il numero telefonico gratuito 43002 al quale chiunque potrà rivolgersi per "segnalare episodi di spaccio e di bullismo all'interno delle scuole o nelle immediate adiacenze". (continua la lettura)
L'agente scelto fu ucciso a 26 anni il 10 luglio 1996 da un pregiudicato, con alcuni colpi di pistola, nel corso di un controllo nel quartiere Cocuzzo del capoluogo lucano. (continua la lettura)
Attraverso un’App per smartphone si potrà inviare una mail alle questure che in questo modo localizzeranno la persona e avranno tutti i dati anagrafici a disposizione. Si potranno inoltre indicare i motivi della richiesta e le questure potranno facilmente contattare (continua la lettura)
Tentato furto nel pomeriggio di martedì 18 giugno, presso un appartamento in via Jonio. Il proprietario lo sorprende e lui gli procura lesioni prima di fuggire. Senza documenti nè permesso di soggiorno è stato tratto in arresto (continua la lettura)