Un ricco programma di iniziative ed eventi che si svilupperanno nei prossimi sei mesi: dai tornei locali e nazionali di calcio, basket, tennis e gare di ciclismo all'istituzione di una "Hall of Fame" della cultura sportiva, fino alle "Ragazze vincenti" (continua la lettura)
Nella sala Levi di Palazzo Lanfranchi è stato presentato il libro che narra di una stagione in cui tutti i record furono battuti, con la città di Matera che in quegli anni balzava agli onori delle cronache nazionali ed europee (continua la lettura)
Dopo il positivo “anno zero”, che ha confermato il club materano ai vertici del volley giovanile regionale, riprende il lavoro incentrato sulla valorizzare dei giovani pallavolisti materani e delle zone limitrofe. (continua la lettura)
La struttura sportiva intitolata alla memoria dello storico e indimenticato presidente della PVF Matera, squadra di Volley Femminile che portò alla ribalta nazionale il nome della città dei Sassi. (continua la lettura)
Le materane si impongono sul Melfi 3-0 (25-19, 25-21, 25-21) in gara 3 delle semifinali ed ora si giocheranno la promozione in serie B2 di volley femminile con il Montescaglioso. (continua la lettura)
Le materane si impongono in casa 3-1 sul Melfi. Gara 2 si disputerà sabato 6 aprile. (continua la lettura)
Nell'ultima gara interna della stagione regolare di serie C di volley femminile, le biancoverdi superano in casa 3-0 l'Asci Potenza. (continua la lettura)
La gara è valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di volley femminile di serie C. (continua la lettura)
Il sestetto biancoverde si impone in casa al tie-break nella prima giornata di ritorno del campionato lucano di volley femminile di serie C. (continua la lettura)
Le biancoverdi si impongono 3-0 sul Rionero in Vulture nell'ultima giornata di andata del campionato di volley femminile di serie C. (continua la lettura)