Cinque le discipline su cui si confronteranno atleti provenienti da tutta Europa. Ieri la prima medaglia d’argento con il 21enne barese Marco De Tullio nella staffetta 4×200 stile libero. Favorita nei 100 rana Benedetta Pilato, già campionessa del mondo a (continua la lettura)
V.Francavilla-Catania 1-1; Catanzaro-Taranto 3-0; F. Andria-Avellino 1-1 (continua la lettura)
Gli studenti selezionati dovranno svolgere un tirocinio di 4 mesi all'Esposizione Universale (continua la lettura)
I risultati della ricerca condotta da SEC Newgate in collaborazione con GPF (continua la lettura)
Il sottosegretario alle Politiche Agricole: “Sono due regioni che vivono di agricoltura. Bisogna però vigilare sempre sul problema della criminalità” (continua la lettura)
I due pluripregiudicati pugliesi, che hanno cercato di fuggire dagli agenti, sono stati bloccati, riaccompagnati in Questura e denunciati per Resistenza a Pubblico Ufficiale; il conducente è stato altresì denunciato per guida senza patente per non averla mai conseguita (continua la lettura)
Ultimo drammatico episodio nella notte in provincia di Taranto nei pressi del bosco di Sant’Antuono (continua la lettura)
Il segretario regionale D’Eramo: “Siamo il primo partito e mettiamo sul tavolo la nostra proposta” (continua la lettura)
Il fenomeno riguarda soprattutto la provincia di Bari. Puglia al terzo posto in Italia per il fenomeno delle agromafie (continua la lettura)
Si sono distinti per impegno come costruttori di comunità (continua la lettura)