Quattro uomini sono stati arrestati dai Carabinieri. Si tratta di un'associazione "italo-cinese" finalizzata allo sfruttamento della prostituzione nella città di Matera. (continua la lettura)
Arrestato un uomo di 31 anni che, secondo le indagini della Guardia di Finanza, costringeva la donna a prostituirsi. Lo scorso 23 febbraio avrebbe esploso alcuni colpi di pistola sulla porta della sua abitazione e il 27 giugno lo avrebbe (continua la lettura)
Un uomo di 61 anni è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri, nell'area del Vulture-Alto Bradano, con l'accusa di tentata prostituzione minorile. L'arresto è avvenuto al termine di indagini avviate all'inizio dello scorso mese di luglio e coordinate dalla (continua la lettura)
Denunciati tre baresi per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. (continua la lettura)
La polizia ha scoperto un'attività di prostituzione. (continua la lettura)
Trasportavano giovanissime donne bulgare dal loro Paese in Italia, per poi costringerle con la violenza a prostituirsi; toglievano loro i documenti di riconoscimento, le legavano con cavi elettrici e le costringevano ad avere rapporti sessuali con i clienti anche se (continua la lettura)
Secondo quanto accertato dagli agenti, la donna, approfittando dello stato di clandestinità di giovani connazionali, le obbligava a restare chiuse in casa costringendole a prostituirsi con uomini contattati direttamente da lei. (continua la lettura)
In manette una 46enne cinese che faceva prostituire una sua connazionale, cui dopo alcuni controlli è stato notificato un provvedimento di espulsione. (continua la lettura)
Ai domiciliari il materano Vito Antonio Paradiso, di 63 anni, proprietario dell'immobile, e una donna di nazionalità colombiana, Ana Milena Salazar Cardona, di 51. (continua la lettura)
La vicenda è accaduta nel 2016: la donna, secondo quanto emerso dalle indagini, ospitava nella sua abitazione una minorenne, che ha poi indotto a prostituirsi in più occasioni, arrivando a minacciarla se si fosse rifiutata (continua la lettura)