La vicenda ha origine da un tragico incidente stradale avvenuto a luglio sulla SS 544, località Tressanti, dove la sua auto ha impattato contro un motociclista, causando la morte di quest'ultimo, della moglie dell'arrestato e di due dei loro figli. (continua la lettura)
Frode sui bonus eco-sisma nel Foggiano. La Guardia di finanza di Manfredonia ha eseguito nei confronti di tre imprenditori e tre tecnici un sequestro per un valore complessivo di oltre 11 milioni di euro. (continua la lettura)
La coppia sottrae la borsa ad una donna durante una celebrazione eucaristica; i Carabinieri intervengono tempestivamente grazie ai sistemi di videosorveglianza (continua la lettura)
Operazione congiunta tra Carabinieri e Polizia di Stato porta all'arresto di due sanseveresi, accusati di aver estorto un imprenditore del luogo (continua la lettura)
Le indagini dei Carabinieri conducono all'arresto di un uomo e una donna accusati di usura, estorsione e altro: uno sguardo approfondito sugli sviluppi del caso (continua la lettura)
I Finanzieri del Comando Provinciale di Bari hanno scoperto una presunta frode fiscale per gli anni d’imposta 2016-2020, coinvolgendo un odontoiatra di Orta Nova e un imprenditore di Palo del Colle. (continua la lettura)
Non iscritto all'albo, denunciato alla Procura di Foggia per attività abusiva (continua la lettura)
I soggetti arrestati, già detenuti per motivi diversi, sono accusati di aver partecipato a devastazioni e saccheggi dopo la fuga di massa dal carcere di Foggia avvenuta il 9 marzo 2020 (continua la lettura)
Le attività investigative hanno rivelato prestiti di denaro erogati a un tasso annuo superiore al 240% e minacce rivolte alle vittime e ai loro familiari per ottenere il pagamento del capitale prestato e degli interessi richiesti. (continua la lettura)
Operazione congiunta tra NIPAAF di Foggia e Carabinieri per contrastare l'abusivismo edilizio in area sottoposta a vincolo paesaggistico (continua la lettura)