Articoli con argomento: ‘Procura della Repubblica’

Donna denunciata per atti persecutori a Matera

La Polizia di Stato di Matera ha denunciato una donna di Altamura per atti persecutori nei confronti della nuova compagna del marito. Le molestie, durate oltre un anno, includevano telefonate e messaggi minacciosi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Interrogatorio di garanzia per Alfonso Pisicchio a Bari

Interrogatorio di garanzia previsto martedì mattina per Alfonso Pisicchio presso la Procura di Bari. L'ex assessore regionale è arrestato per corruzione e truffa in relazione a presunti appalti truccati, insieme a sei altre persone, tra cui il fratello Enzo (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera, rapina 6 mila euro in un centro scommessa, arrestato 27enne georgiano dalla Polizia questo articolo contiene video

Matera, 27enne georgiano arrestato dalla Polizia per una rapina di 6 mila euro in un centro scommesse della città dei Sassi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arrestato a Ceglie Messapica per estorsione: sconterà oltre 2 anni di reclusione

I Carabinieri di Ceglie Messapica hanno arrestato un uomo di 47 anni, già condannato per un caso di estorsione avvenuto nel 2016, su ordine della Procura di Brindisi. (continua la lettura)

Conclusione indagini per maltrattamenti in famiglia a Matera

Un 51enne materano al centro delle indagini della Polizia di Stato per comportamenti vessatori nei confronti della compagna (continua la lettura)

Arrestata coppia napoletana a Matera per tentate truffe agli anziani questo articolo contiene video

La Polizia di Stato ha arrestato a Matera un uomo e una donna, entrambi originari di Napoli, con l'accusa di aver tentato di truffare anziani cittadini. Le misure cautelari, disposte dal GIP del Tribunale di Matera, prevedono la custodia in (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Blitz dei Carabinieri: arrestate 6 persone tra Massafra, Mottola e Palagianello

Sei persone arrestate a Massafra e dintorni per una serie di reati, tra cui spaccio di droga, ricettazione e incendi dolosi, in un'operazione coordinata dalla Procura di Taranto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arresti per tentato omicidio a Matera: quattro georgiani in manette per gravi reati questo articolo contiene video

La Polizia di Stato di Matera ha proceduto all'arresto di quattro individui, di età compresa tra i 25 e i 41 anni, di origine georgiana. Le accuse mosse nei loro confronti sono particolarmente gravi, spaziando dalle lesioni personali in forma (continua la lettura)

Lecce, arresto per maltrattamenti in famiglia a Ruffano

A Ruffano, un uomo è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna. La misura cautelare è stata emessa dalla Procura di Lecce dopo una serie di episodi di violenza (continua la lettura)

Scontro tra cittadini stranieri a Matera: due feriti

Un grave episodio di violenza si è verificato lunedì sera a Matera in via Torraca, dove un litigio tra quattro georgiani e due ucraini ha portato al ferimento di questi ultimi. Uno degli ucraini è stato accoltellato e ha subito (continua la lettura)

Archiviato con: