Articoli con argomento: ‘Potenza Melfi’

Viabilità in Basilicata, Merra: entro luglio aperti i primi due lotti della Potenza – Melfi questo articolo contiene video

Lo comunica l'assessore alle Infrastrutture, Donatella Merra: "gli altri due saranno percorribili entro settembre. I lavori "registrano un avanzamento complessivo del 70% circa". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Infrastrutture, nella lista cantieri bloccati anche la Bradanica e la Potenza-Melfi

Anche le due opere lucane nella lista delle quattrocento opere bloccate consegnata a Torino durante gli Stati generali sulle Infrastrutture. Ance Basilicata: “La messa in sicurezza è una priorità” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lauria. Pittella al sit-in protesta viabilità: ANAS ci incontri immediatamente questo articolo contiene video

Il governatore ha sollecitato Anas a programmare un incontro immediato e al rispetto degli impegni assunti "tanto per il Galdo che per le altre strade della Regione che hanno e riscontrano criticità. "Penso" ha specificato Pittella "al completamento e riapertura (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata. Consiglio regionale, “mozioni” nella prima seduta 2018 questo articolo contiene video

Lavori archiviati all'insegna delle mozioni, tra le altre presentata da Santarsiero (PD) per interventi di adeguamento sulla Strada Statale 658 Potenza - Melfi. Tralasciate alcune Proposte di Legge e posticipata la relazione annuale sull'andamento dei progetti finanziati dall'Unione Europea. (continua la lettura)

Viabilità. Basilicata, inaugurato terzo lotto Oraziana

Inaugurato il terzo lotto della Strada Oraziana nel territorio del Vulture - Alto Bradano. L'importante arteria è stata aperta al traffico dopo lungo tempo, grazie ad un cambio d'appalto che ha visto impegnata la Provincia di Potenza. Consentirà migliori collegamenti tra (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Beccato sulla Potenza-Melfi a 165 chilometri orari

Gli agenti della stradale hanno ritirato la patente all'automobilista "per la successiva sospensione per un periodo da sei a 12 mesi", gli hanno decurtato dieci punti dalla patente e gli hanno contestato una sanzione amministrativa da 828 a 1.656 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mortale sulla Potenza – Melfi: 3 morti e 3 feriti questo articolo contiene video

Secondo quanto si è appreso, due delle persone morte erano a bordo di un furgoncino che si è scontrato frontalmente con un'automobile. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Viabilità: Pittella ha incontrato i vertici dell’Anas

La statale Matera-Ferrandina; la Potenza-Melfi; la complanare della statale 99 a servizio dell’area industriale e commerciale della città dei Sassi: sono le priorità su cui si è focalizzato l’incontro che si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Denunciato l’uomo che ha appiccato il fuoco che ha causato disagi sulla Potenza-Melfi

Si tratta di un uomo di 73 anni di Rionero (PZ) accusato di aver appiccato l'incendio (infastidito dalla presenza di rifiuti non pericolosi abbandonati lungo una scarpata di una strada secondaria) che nei giorni scorsi ha bruciato circa 2mila metri (continua la lettura)

Incidente mortale su viadotto Potenza – Melfi

Un'autovettura Volkswagen Tiguan ha urtato le barriere laterali finendo la propria corsa nella vallata sottostante. Il volo di circa 100 metri è risultato fatale per l'unico occupante del mezzo, un uomo originario di Melfi morto sul colpo (continua la lettura)

Archiviato con: