Nella serata clou del 28 maggio, piazza Mario Pagano sarà animata da Eugenio Finardi e Morgan. La kermesse musicale, giunta alla sesta edizione, è promossa dall'Associazione Culturale de I Portatori del Santo nell'ambito delle iniziative ludico-culturali per festeggiare il patrono (continua la lettura)
Centinaia di persone al via della XIX edizione de La Cantina del Portatore e VI Potenza Folk Festival, eventi organizzati dall'Associazione Culturale I Portatori del Santo per animare il centro storico in onore del patrono San Gerardo. Dopo Bottega Glitzer (continua la lettura)
Record di pubblico per la seconda serata del Potenza Folk Festival, manifestazione di world music organizzata dall'Associazione Culturale Portatori del Santo in vista dei festeggiamenti patronali di San Gerardo, per la quinta edizione aperta a diversi generi. (continua la lettura)
Al via la quinta edizione del Potenza Folk Festival, tre giorni di world music organizzata dall’Associazione Culturale Portatori del Santo. Questa sera alle ore 21 in Piazza Mario Pagano, ospiti i Tiromancino. (continua la lettura)
Sarà una kermesse non solo riservata alla World Music quella organizzata dall'Associazione Culturale Portatori del Santo, in programma il 26, 27 e 28 maggio prossimi, quale attività collaterale nell'ambito dei festeggianti in onore di San Gerardo (continua la lettura)
A comunicarlo è l’Associazione Culturale Portatori del Santo, la quale dal 7 Aprile e per 40 giorni, ha invitato i cittadini a sostenere una delle attività di punta che si svolgeranno a ridosso di San Gerardo: "Grandissima iniezione di entusiasmo (continua la lettura)
L'obiettivo, oltre all'ambizioso traguardo economico, è quello di sperimentare una nuova forma di partecipazione collettiva ai festeggiamenti per il Santo Patrono che coinvolgono tutto il capoluogo, così come i comuni e le regioni limitrofe. (continua la lettura)
Concerti, solidarietà, giochi, ma soprattutto la ''Cantina del Portatore'': sono gli ingredienti principali del programma 2014 dell'associazione ''Portatori del Santo'', dal 26 al 29 maggio, nell'ambito dei festeggiamenti civili per San Gerardo, Patrono del capoluogo lucano. (continua la lettura)