La società rossoblù: risultato di programmazione quinquennale e professionalità staff amministrativo (continua la lettura)
Si registra una fase di stallo sulla costruzione interna al Potenza Calcio, a 20 giorni di distanza dal termine fissato per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2021/2022, chiamato a fare chiarezza sull'organigramma societario. (continua la lettura)
Il Potenza supera per 2 a 1 il Monopoli e fa suo il match più importante dell'anno conquistando matematicamente la salvezza in Serie C (continua la lettura)
Con la vittoria il Potenza sale a 31 punti in classifica, scavalcando la Vibonese, sconfitta dalla capolista Ternana, che sarà la prossima avversaria proprio dei lucani nel recupero di mercoledì prossimo. (continua la lettura)
Nell'anticipo della ventunesima giornata, un punto per i lucani che fermano a reti bianche i siciliani e proseguono nella lotta salvezza. (continua la lettura)
Nell'undicesimo turno di Serie C, Potenza sconfitto in trasferta dalla Vibonese per 1 a 0. Gol partita all'85' di Ambro. (continua la lettura)
Una direzione di gara infelice condiziona il Potenza, sconfitto per 2 a 1 a Francavilla Fontana nella settima giornata di Serie C girone C. Rete lucana al 28' di Cianci, pugliesi al 57' di Nunzella e 63' di Mastropietro. (continua la lettura)
Dopo un rinvio a causa del Covid, nel terzo turno di campionato solo un pareggio per 2-2 del Potenza contro la Casertana. Gol lucani al 28' di Salvemini e al 42' di Viteritti. (continua la lettura)
Quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale. La Lega Pro ha rinviato l'impegno dei rossoblù per la seconda giornata di campionato in programma domenica a Palermo. (continua la lettura)
A Roma inizia il processo sportivo sul presunto accordo illecito tra Picerno e Bitonto che vede coinvolto anche il Potenza Calcio. (continua la lettura)