Il sindaco Golia: "positivo epilogo di un lavoro sinergico tra l'Amministrazione Comunale e Poste Italiane" (continua la lettura)
Il sindaco: "Dopo l'incontro a Roma con i Sindaci d'Italia, oggi si concretizza l'impegno per noi più importante dei 10 presi da poste italiane nei confronti dei piccoli comuni. Un ringraziamento ai referenti aziendali con cui mi sono rapportato in (continua la lettura)
Assaltarono con una marmotta esplosiva un postamat nel foggiano, incastrati da un video e condannati un 29enne e un 33enne del posto. (continua la lettura)
Dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, il nuovo ATM Postamat presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. (continua la lettura)
La scorsa notte ignoti hanno fatto saltare in aria lo sportello automatico dell'ufficio postale che si trova sulla strada per Lucera. (continua la lettura)
Dopo l'esplosione si sono impossessati di parte del contenuto dello sportello automatico e sono fuggiti via a bordo di un auto scura. (continua la lettura)
La decisione è stata presa durante un incontro, tenutosi a Roma, tra il presidente del Movimento Consumatori della Puglia, Bruno Maizzi ed il responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani. (continua la lettura)
L'apertura degli sportelli automatici nei soli orari di ufficio durante la settimana lavorativa è stata assunta per via della escalation degli scassi a danno degli sportelli automatici che si sono registrati sul territorio appulo - lucano negli ultimi periodi. (continua la lettura)
"Gentile cliente, per motivi di sicurezza il servizio è attivo durante gli orari di apertura dell’ufficio postale". E' questo il messaggio che gli utenti leggono sui display di molti degli sportelli automatici di Puglia e Basilicata (continua la lettura)
Il primo episodio a Palo intorno alle 3.30 all Postamat di via Biebescheim nel quale erano stati caricati circa 60mila euro. Poco dopo, alle 4 circa, un altro Postamat, dell'ufficio posate di via Marco Polo, è stato fatto esplodere a (continua la lettura)