Alle ore 16.00 sarà aperto il portale web regionale per caricare l'autocertificazione al fine di ottenere il bonus. (continua la lettura)
Il sistema fornisce informazioni su come comportarsi, a chi rivolgersi, l'eventuale durata dell'isolamento o quarantena, le tempistiche e modalità per l'effettuazione del tampone di verifica (continua la lettura)
Un connettore che mette insieme offerta ambientale, paesaggistica e storico artistica della città, strutture ricettive e ristorative, notizie utili sul come arrivare e dove parcheggiare, guide turistiche ed eventi in programmazione (continua la lettura)
Un nuovo strumento per comunicare l'attività svolta per controllare il territorio e contenere la diffusione di Xylella fastidiosa in Puglia. Si tratta di un portale per monitorare costantemente l'avanzamento della Xylella, realizzato dal Servizio fitosanitario della Regione Puglia (continua la lettura)
Il ministero fornisce le indicazioni sulla procedura per accedere al servizio web, realizzato dall'Ispra, che consente di consultare l'elenco degli stabilimenti notificati ai sensi del decreto legislativo 26 giugno 2015 n. 105 e le informazioni al pubblico sulla natura del (continua la lettura)
Ad annunciarlo è l'assessore regionale all'Istruzione, alla formazione e al lavoro Sebastiano Leo. "Con Lavoro per Te abbiamo digitalizzato una serie di servizi, alcuni dei quali finora possibili solamente in presenza presso i Centri per l'Impiego" (continua la lettura)
Diviso in quattro grandi aree www.canzoneitaliana.it mette a disposizione, in streaming gratuito, oltre 22mila brani provenienti dai fondi dell’Istituto Centrale per i Beni Sonori e Audiovisivi corredati dalle schede degli storici musicali che hanno selezionato e contestualizzato decine di playlist (continua la lettura)
Un tour virtuale della casa, la possibilità di stipulare contratti di affitto digitali e prezzi calmierati. Sono le novità di cercoalloggio.com, il portale dedicato agli studenti universitari pugliesi fuori sede alla ricerca di una stanza a Bari, Lecce e Foggia (continua la lettura)
MATERA - Incrociare la domanda e l'offerta di lavoro sul territorio ed offrire servizi qualificati di consulenza ed assistenza quasi personalizzati. Sono gli scopi del nuovo portale del lavoro della Provincia di Matera, presentato questa mattina in un'iniziativa pubblica presso (continua la lettura)
SANTERAMO (Bari) - Nuovo link sul sito del Comune di Santeramo. Da oggi è possibile cliccare sul pulsante “Partecipa al Pug”, per rendere quanto più trasparente e partecipato il nuovo strumento urbanistico. (continua la lettura)