Articoli con argomento: ‘Polfer’

Controlli Polfer: 7 indagati e oltre 3700 persone controllate nelle stazioni di Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

Sette indagati e 3.760 persone controllate. E' questo il bilancio dell'attività del Compartimento Polizia Ferroviaria Puglia, Basilicata e Molise, nella settimana dal 12 al 18 aprile, nelle stazioni e a bordo dei treni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, controlli in stazione: arresti e denunce per possesso di droga

Dal minorenne beccato con coltello e marijuana al 20enne con la scorta di “droga della strada”: scattano le denunce (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Stazioni sicure”: 87 agenti della Polfer impegnati nei controlli a bordo dei treni

761 controlli, 2 indagati e 225 bagagli ispezionati dagli agenti della polizia ferroviaria in 34 stazioni di Puglia, Basilicata e Molise (continua la lettura)

Archiviato con:             

Controlli della Polizia di Stato nelle stazionie sui treni in Puglia e Basilicata

Nella prima giornata della settimana, dedicata all’intensificazione dei controlli in ambito ferroviario denominata RAIL ACTION WEEK, gli Agenti della Polizia Ferroviaria, controlli della Polfer sui treni e nelle stazioni di Puglia e Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Furti rame su ferrovie, controlli e sequestri da parte della Polfer questo articolo contiene video

Controlli in 22 depositi: identificate 184 persone nelle ultime ore dalla Polfer Puglia, Basilicata e Molise. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Controlli diffusi dalla Polfer nelle stazioni di Puglia, Basilicata e Molise

Su 3414 persone identificate, 32 sono quelle che sono state denunciate. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stazione Bari Centrale: operazione ad “Alto Impatto” della Polizia, intensificati i controlli questo articolo contiene video

139 identificati, 23 bagagli controllati, nessuna irregolarità rilevata. E’ il bilancio dei controlli effettuati nelle scorse ore alla stazione di Bari centrali da una ventina tra operatori del reparto di Polizia Ferroviaria e Giudiziaria. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Polfer, intensificati i controlli nelle stazioni di Puglia, Basilicata e Molise questo articolo contiene video

In poco meno di un mese quindi, gli agenti della Polfer hanno sottoposto a controllo e identificato 8.783 persone ritenute sospette, di cui 868 stranieri, dei quali uno rintracciato in posizione irregolare sul territorio nazionale, nonché 1.231 soggetti con a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, senza biglietto sul treno, aggredisce agenti della Polfer: un ferito

Quando gli agenti sono intervenuti, l'uomo li ha ripetutamente offesi. Poi si è scagliato contro di loro nel tentativo di fuggire, ma è stato bloccato e arrestato. Addosso i poliziotti gli hanno trovato e sequestrato un coltello. L'agente ferito è (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, volontari multati mentre portavano bevande calde ai senzatetto. Polfer: “Pronti ad annullare sanzioni”

Il dirigente del Compartimento di Bari incontrerà i responsabili dell'associazione foggiana per far sì che in futuro tutti possano operare al meglio e le multe, da quanto si apprende, potrebbero essere già annullate immediatamente dopo l'incontro. (continua la lettura)

Archiviato con: