761 controlli, 2 indagati e 225 bagagli ispezionati dagli agenti della polizia ferroviaria in 34 stazioni di Puglia, Basilicata e Molise (continua la lettura)
Nella prima giornata della settimana, dedicata all’intensificazione dei controlli in ambito ferroviario denominata RAIL ACTION WEEK, gli Agenti della Polizia Ferroviaria, controlli della Polfer sui treni e nelle stazioni di Puglia e Basilicata (continua la lettura)
Controlli in 22 depositi: identificate 184 persone nelle ultime ore dalla Polfer Puglia, Basilicata e Molise. (continua la lettura)
Su 3414 persone identificate, 32 sono quelle che sono state denunciate. (continua la lettura)
139 identificati, 23 bagagli controllati, nessuna irregolarità rilevata. E’ il bilancio dei controlli effettuati nelle scorse ore alla stazione di Bari centrali da una ventina tra operatori del reparto di Polizia Ferroviaria e Giudiziaria. (continua la lettura)
In poco meno di un mese quindi, gli agenti della Polfer hanno sottoposto a controllo e identificato 8.783 persone ritenute sospette, di cui 868 stranieri, dei quali uno rintracciato in posizione irregolare sul territorio nazionale, nonché 1.231 soggetti con a (continua la lettura)
Quando gli agenti sono intervenuti, l'uomo li ha ripetutamente offesi. Poi si è scagliato contro di loro nel tentativo di fuggire, ma è stato bloccato e arrestato. Addosso i poliziotti gli hanno trovato e sequestrato un coltello. L'agente ferito è (continua la lettura)
Il dirigente del Compartimento di Bari incontrerà i responsabili dell'associazione foggiana per far sì che in futuro tutti possano operare al meglio e le multe, da quanto si apprende, potrebbero essere già annullate immediatamente dopo l'incontro. (continua la lettura)
In tutto, sono state identificate e controllate 529 persone, di cui 137 stranieri e 48 pregiudicati. Sono stati inoltre sequestrati 15 grammi di cannabinoidi, fiutati dai cani antidroga. Quattro persone sono state infine segnalate all’Autorità Amministrativa per possesso di modica (continua la lettura)
In totale sono state identificate e controllate 824 persone sospette, di cui 144 stranieri e 126 con precedenti di polizia. I bagagli controllati sono stati invece 166, mentre sono stati passati al setaccio 3 depositi bagagli. (continua la lettura)